Vai al contenuto

Microcip Si O No?


sean

Recommended Posts

Ciao a tutti è molto che non scrivo nel sito, ho fatto un trasloco che mi ha portato via molto tempo, ma ora che finalmente ho finito volevo sottoporre alcune domande, la prima che mi preme di più è cosa ne pensate del microcip?

Ovvero ora mi sono trasferito da un appartamento in una villetta in campagna e la paura che i mie mici possano uscire ed allontanarsi e nella peggiore delle ipotesi perderli mi ha attraversato il cervello, allora ho pensato che mettere il chip possa essere un modo per garantirmi in qualche modo la proprietà.

C'è una questione ancora che mi ferma sul fatto di mettere il chip, ovvero che Gillette che è uno Sphynx, dunque senza pelo e l'ago che inserisce il chip è estremamente grosso, possa in qualche maniera lasciare una cicatrice. Qualcuno di voi possessore di Sphynx ha messo il chip?

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una questione ancora che mi ferma sul fatto di mettere il chip, ovvero che Gillette che è uno Sphynx, dunque senza pelo e l'ago che inserisce il chip è estremamente grosso, possa in qualche maniera lasciare una cicatrice.

Non so ma io mi farei altre domande,tipo se la cosa è nociva o meno per la salute del gatto,se ci sono controindicazioni,se il materiale può essere o meno cancerogeno...

Il fatto che rimanga o meno la cicatrice mi sembra proprio l'ultimo problema da porsi...

Anche i miei gatti escono in campagna e anche io ho sempre un pò paura che possano non tornare,ma l'idea di mettergli un chip per poterli ritrovare non mi ha ancora sfiorata...mi sembrerebbe di paragonarli ad oggetti.

A questo punto tienili direttamente in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...