DONA Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 beh visto che GIRAFFE non mi sembrano .....e non credo che i CERBIATTI abbiano le corna.....forse sono impala!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 e poi mari......se il ns supermod maschio dice che ci sono gli impala ...te la prendi tu la responsabilità di CONTRADDIRLO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 non sia MAI.... x carità.... comunque a me sembravano animali col collo lungo... scusa l'ignoranza ma gli impala tu li hai mai visti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 no io no....ma io osservo ,analizzo e poi DEDUCO!!!! e poi se il ns supermod dice che sono impala...SONO IMPALA!!! E guarda che se poi ti banna ,io non posso niente.....è il supermod ANZIANO lui!!!(dio ,dio,quanto tempo era che avevo voglia di rovesciare la frittata...............aaaaaah) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 MAH!!!! sarà come dice lui ma sto' collo lungo? cmq... dopo vado a vedere sul libro come sono fatti.... cosi' mi levo la curiosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 insomma questa è INSUBORDINAZIONE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 dona.... gli impala maschi si distinguono dalle femmine perche' hanno le corna.... sono bellissimi..... diciamo che il collo e' un pò lungo... forse abbiamo visto le femminucce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 no io ho visto anche quelli con le corna veramente...le hanno nere e incurvate ....belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Aprile 19, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 per ora calma piatta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Aprile 19, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 zebre!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pickina Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 vorrei sapere il link dove vedere questa webcam con gli animali dell'africa... grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2008 Adesso c'è questa: http://video.nationalgeographic.com/video/wildcamafrica/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Bello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora