Vai al contenuto

Quale La Razza Più Diffusa Nel Forum


scila

quali gatti avete  

23 voti

  1. 1. vediamo chi vince

    • europeo
      15
    • persiano
      3
    • ancora
      0
    • norvegese
      0
    • certosino
      0
    • devon rex
      0
    • egiziano
      0
    • siamese
      1
    • incroci
      6
    • altro
      3


Recommended Posts

vediamo un pò chi vince...

votate....

ciao a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 4 gatti, un maschio di 14 anni europeo tigrato sul marroncino (Paco) 1 maschio di circa 8 mesi (Lucky) tutto bianco con la coda striata nera e una goccia nera sul crapino, 1 maschio di circa 8 mesi (Baghera) tutto nero, 1 femminuccia di circa 5 mesi (Minoù) tutta bianca che dovrebbe avere dentro un incrocio con un persiano ed è a pelo semi-lungo...un bel mix no? :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

oooh il sacro di birmania non dovevo dimenticarlo se lo sa la mia vicina mi fucila.. :P

bellissiiimi la razza stradaiola

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era un incrocio tra un gatto siberiano e un soriano a pelo lungo,Comunque quello più diffuso nel forum è sicuramente l'europeo.

P.s. porta spada ho visto le foto del bello Romeo(er mejo gatto del Colosseo)e sicuramente un gatto europeo ci ha messo lo zampino -_^ un po' come per la mia micia

Link al commento
Condividi su altri siti

IO HO VOTATO ALTRO,PERò HO 2 GATTE QUELLA SU CUI MI SONO BASATA è UNA TAILANDESECHE SAREBBE UN GATTOM RARISSIMO...INFATTI SAREBBE L ANTENATO DEL SIAMESE...MOLTO SIMILE SOLO PIù CHIARO E CON LE ORECCHIE PIù ARROTONDATE,INVECE L ALTRA GATTA è SI UN EUROPEO PERò A SQUAMA DI TARTARUGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...