Vai al contenuto

Primavera!


banshee

Recommended Posts

Non so se preoccuparmi o meno ma da un mesetto i miei mici(1 anno e mezzo,e 7 mesi) mangiano poco...

Come al solito hanno a disposizione umido,crocchette e tanta acqua,ma ultimamente snobbano l'umido e me lo fanno sempre buttare e di crocche non ne mangiano un granchè.

E dire che io per abituarli a mangiare di tutto cambio spesso gusti e marche...

Bo,sentiranno anche loro la primavera???

Prima mangiavano come 2 leoncini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho notato un certo snobismo nei confronti dell'umido... un pò meno per quanto riguarda il secco... boh... comunque mal comune mezzo gaudio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova magari a sostituire provvisoriamente l umido col secco......con questo caldo l'umido lasciato nella ciotola sviluppa in breve tempo odori che possono dar noia al gatto e spingerlo a lasciarlo li......comunque il caldo un po' di riduzione dell appetito puo portarla.......l'importante è che non digiunino del tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!anche per me è la stessa cosa!nonostante il mio gatto mangi sempre moltissimo, in questo periodo, specie con il caldo soffocante che c'è a Roma, sta mangiando un po' di meno! anche loro risentono del caldo ed è normale che gli diminuisca l'appetito!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...