Vai al contenuto

Parole Di Conforto

scila

Recommended Posts

ho regalato una cucciolotta della mia bimba,ma il padrone non la può tenere....

il fatto che non mi ha chiamato,ma lo saputo tramite annunci sul giornale.

Mi sono presa di coraggio è ho chiamato per sapere come sta la cucciola,ma lui nega dicendo che il cucciolo che deve dare via è di una sua amica,io penso che dice la verità,ma poi si contradice dicendo che la cucciola non sta con lui ma con una sua amica...

mi prende lo sconforto io gli offro il mio aiuto ma lui nega,ed continua con la recita..

io non posso tenerla,potrei riprenderla solo per ridarla via,perciò sono in panico o paura che finisca in canile.. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta situazione!!! io parlerei chiaro e sinceramente piuttosto che lui la sbologni al primo che capita (o peggio) la riprenderei e mi farei nuovamente carico di trovarle un serio padrone!!! ma che razza di gente del cavolo (per non dire MOLTO peggio) c'è in giro!!!

mi spiace tantissimo, spero tu riesca a riprenderla, io non avrei pace come nel sapere che uno dei miei cuccioli è in mano ad un tipo del genere!!! se posso fare qualcosa per aiutarti in qualche modo non esitare a chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che lavora in pizzeria,e dove vive amica che avrebbe la piccola adesso,e guarda caso ce annuncio fuori davanti casa.

la riprendei,ma mi ritrovo già con tre femmine,ultima arrivata fa i capricci perciò sta divendando impegnativa.

per darla via si può fare,però io sono incinta oramai quasi 7 mese,perciò non posso troppo sbattermi.però adesso vado a fare aperitivo da una altra padroncina di una mia cucciola,e vediamo se lei ne sa qualcosa dato che sono amici..

piutosto di mangiare sempre pizza ..grazie molto

Link al commento
Condividi su altri siti

lo regala. il cucciolo a 4 mesi ed ha una sola vaccinazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi provare a dirgli direttamente che se ha problemi col cane potresti dargli una mano?

che situazione! io ti consiglio di provare a capire magari perchè lo vuol dare via, magari anche da qualcuno che lo conosce o ne può sapere qualcosa, poi magari o cerchi di dargli una mano te, o magari i tuoi famigliari dato il tuo stato interessante....oppure come suggerito provi a riprenderlo per un po con te e a cercargli una nuova sistemazione....avrei una paura folle che finisca in canile anche io!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi annuncio dice :

Regalo cagnolina di 4 mesi giocherellona per motivi di trasloco.

casualmente lo abbiamo incontrato :bigemo_harabe_net-104:

abbiamo scoperto che ci aveva detto una bugia su dove lavora e su dove abita...lui abita dalla famosa amica che avrebbe la piccola.lui ci a salutati dicendo che la cucciola non ce la più lui ma una amica,e che il cane che deve dare via adesso è un altro.noi abbiamo fatto finta di crederci,ma quando la mamma della piccola lo ha annusato,lui ha detto che impossibile che senta odore della piccola.una cosa o capito qui e un giro di amiche.

la mia teoria e che la cagnolina ce la lui,e che ha inventato amica per farci credere che sta bene da quest'ultima,

comunque io gli ho detto se a problemi io lo aiuto volentieri..ma lui dice cosi.

Domani tentiamo il recupero tramite terzi,

mi da fastidio che mi prenda in giro e che prende i cani cosi facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

recuperala e impegnati a trovarle una nuova casa. Quei cuccioli sono nati dalla tua cagna ed è una tua precisa responsabilità assicurare a tutti un ottimo trattamento. E' vero che non puoi prevedere ciò che farà la gente, ma i cuccioli sono nati perchè lo hai voluto tu, quindi aiutala a trovare una nuova casa :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo,la cucciola a già trovato casa,e purtroppo non so dove.so solo che è andata in zona,perciò credo di poterla rivedere,dato che un cucciolo di 12 kg non lo puoi nascondere.

avete ragione a dire che dovevo occuparmene io,ma non ho la sfera di cristallo.il ragazzo mi ha mentito su tutto.

pensate che un maschietto,lo dato ad una persona affidabile da punto di vista economico e emotivo,fa volontariato in canile,ma quando sono andata a fare i controlli di affido,il cucciolo è tenuto bene a livello alimentare però per false convinzioni lo ha tenuto in casa dai 2 mesi fino ai 4 mesi,il piccolo non ne socializato a paura di tutto,ma la fortuna che è una brava persona,e si è resa conto che deve uscire,da oggi lo porta ad addestrare,anche perchè a 4 mesi e già 16 kg

adesso vediamo alla prossima visita.

per fortuna gli altri 4 stanno bene.almeno da ultima visita...

grazie :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...