Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao!

scusate la domanda stupida...

oggi ho comprato le cime di rapa x molly, ma poi arrivata a casa ho guardato le mie fidate liste delle "verdure ok"...e non ho trovato le cime di rapa...

ci sono rape e rapanelli...ma le cime no...può mangiarle???

grazie a chi mi darà una conferma o una smentita, BACI...

Inviato
ciao, non ti preoccupare si può dare :=), qualcuno sa se si può dare la valeriana verdura? o ci sono controindicazioni? ciao

Ciao !,

sì se intendi la valerianella detta anche songino, si può dare ;) Buona, piace anche a me :P

Si possono dare anche le cime di rapa , limitatamente negli adulti perchè ricche di calcio ;)

Inviato
ciao, non ti preoccupare si può dare :=), qualcuno sa se si può dare la valeriana verdura? o ci sono controindicazioni? ciao

Ciao !,

sì se intendi la valerianella detta anche songino, si può dare ;) Buona, piace anche a me :P

Si possono dare anche le cime di rapa , limitatamente negli adulti perchè ricche di calcio ;)

ciao, intendo quella del supermercato fresca non so se si chiami anche inaltro modo.

Inviato

Si si, wally ne va matto, però non dargliele sempre perchè sono ricche di calcio e possono provocare dei calcoli.

Inviato

Ciao, le patate sono dannose per i coniglietti perchè sono dei carboidrati..i conigli sono strettamente erbivori e il loro intestino non è adatto a digerire i carboidrati..per questo le patate non vanno date ai niglietti!

ciao, spero di esserti stata utile!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...