Vai al contenuto

Cime Di Rapa

martamolly

Recommended Posts

ciao!

scusate la domanda stupida...

oggi ho comprato le cime di rapa x molly, ma poi arrivata a casa ho guardato le mie fidate liste delle "verdure ok"...e non ho trovato le cime di rapa...

ci sono rape e rapanelli...ma le cime no...può mangiarle???

grazie a chi mi darà una conferma o una smentita, BACI...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non ti preoccupare si può dare :=), qualcuno sa se si può dare la valeriana verdura? o ci sono controindicazioni? ciao

Ciao !,

sì se intendi la valerianella detta anche songino, si può dare ;) Buona, piace anche a me :P

Si possono dare anche le cime di rapa , limitatamente negli adulti perchè ricche di calcio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non ti preoccupare si può dare :=), qualcuno sa se si può dare la valeriana verdura? o ci sono controindicazioni? ciao

Ciao !,

sì se intendi la valerianella detta anche songino, si può dare ;) Buona, piace anche a me :P

Si possono dare anche le cime di rapa , limitatamente negli adulti perchè ricche di calcio ;)

ciao, intendo quella del supermercato fresca non so se si chiami anche inaltro modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, le patate sono dannose per i coniglietti perchè sono dei carboidrati..i conigli sono strettamente erbivori e il loro intestino non è adatto a digerire i carboidrati..per questo le patate non vanno date ai niglietti!

ciao, spero di esserti stata utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...