martamolly Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 ciao! scusate la domanda stupida... oggi ho comprato le cime di rapa x molly, ma poi arrivata a casa ho guardato le mie fidate liste delle "verdure ok"...e non ho trovato le cime di rapa... ci sono rape e rapanelli...ma le cime no...può mangiarle??? grazie a chi mi darà una conferma o una smentita, BACI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 ciao, non ti preoccupare si può dare :=), qualcuno sa se si può dare la valeriana verdura? o ci sono controindicazioni? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirti&Lilly Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 ciao, non ti preoccupare si può dare :=), qualcuno sa se si può dare la valeriana verdura? o ci sono controindicazioni? ciao Ciao !, sì se intendi la valerianella detta anche songino, si può dare ;) Buona, piace anche a me Si possono dare anche le cime di rapa , limitatamente negli adulti perchè ricche di calcio ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 ciao, non ti preoccupare si può dare :=), qualcuno sa se si può dare la valeriana verdura? o ci sono controindicazioni? ciao Ciao !, sì se intendi la valerianella detta anche songino, si può dare ;) Buona, piace anche a me Si possono dare anche le cime di rapa , limitatamente negli adulti perchè ricche di calcio ;) ciao, intendo quella del supermercato fresca non so se si chiami anche inaltro modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 Si si, wally ne va matto, però non dargliele sempre perchè sono ricche di calcio e possono provocare dei calcoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosabianca86 Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 Salve a tutti!posso sapere invece perche'le patate ai conigli non si possono dare?io ho beccato stamane la mia coniglietta che ne mangiava una ma ho visto che e'assolutamente vietato..boo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 Ciao, le patate sono dannose per i coniglietti perchè sono dei carboidrati..i conigli sono strettamente erbivori e il loro intestino non è adatto a digerire i carboidrati..per questo le patate non vanno date ai niglietti! ciao, spero di esserti stata utile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosabianca86 Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 grazie kitty sei stata chiara e gentile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora