tiberts Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 Ieri ho riletto tutto questo topic e fra le tante cose che mi hanno toccato il cuore c'era questo che hai scritto tu Dona sapete a volte mi piace pensare a una favola...è la mia favola personale e in questo momento mi torna in mente spesso: ho sempre immaginato che dio o chi x esso abbia creato l uomo e la donna xche si fossero compagni,perche andassero insieme sulle vie del mondo sostenendosi a vicenda....ma prima dell uomo dio creò tutti gli animali perche l'uomo aprendo gli occhi x la prima volta ,potesse vedere tutto l amore che egli aveva provato nel crearlo e ne avesse una prova tangibile..... iln suo amore personale x me si chiama MOLLY ...E ALTEA..... e così ho pensato che ti poteva fare piacere rileggerlo e ho anche pensato che oltre a loro "dio o chi x esso" ha aggiunto un altro piccolo pelosino....e ho pensato che ora loro saranno la tua forza e tu la loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 ciao dona noi siamo qua, ma con il cuore e con i nostri pensieri siamo LI con voi un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 Ciao Dona, purtroppo non ho mai potuto leggere della tua Molly, ma ho letto la preghiera che hai scritto per lei, è davvero stupenda e lascia vedere quanto tu la ami! Mi dispiace davvero che non sia più potuta rimandare questa dolorosa decisione.. Ti mando un abbraccio fortissimo e un bacione grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 Carissime Amiche, la dolce Molly ci ha lasciate. Si è addormentata dolcemente nelle braccia della sua amata Dona, nella sua casa, sul suo divano. La sua tenacia le ha permesso di arrivare fino a questo doloroso giorno. Capisco i tormenti di Dona nel prendere "quella" decisione, ma anch'io sono giunta alla stessa conclusione. Molly era attaccata alla vita, ma il futuro le riservava solo maggiori sofferenze. La ricompensa migliore per il suo affetto incondizionato è stata quella di risparmiagliele. Siete tutte MERAVIGLIOSE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 l'ho sentito che se n'era andata...non so perchè, ma l'ho sentito....mi sento vuota....o meglio, svuotata....non riesco a provare sollievo nel sapere che ha smesso di soffrire, mi spiace ma non riesco..ora ho solo tanta tristezza dentro....non voglio dire nulla di diverso da ciò che sento...ti voglio bene Dona e ti abbraccio e ti stringo e piango come se su quel divano si fosse addormentata anche una piccola parte di me.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 ciao piccolina, fai la nanna ...e dai un bacio alla mia greta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 ciao piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 piango e ti sono vicina e capisco il dolore immenso e forse il rimorso che provi ma il tuo è stato un atto di amore, che la tua Molly incontri il mio Harry e tutti o dolci tesori che ci hanno lasciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 Ciao Dona,ticapisco benissimo,hai preso la decisione più giusta, forse dovrò prenderla anch'io ....Ma lo so già che fa TANTO MALE.. Ti sono vicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 ragazze sono abbastanza sconvolta come capirete bene....volevo solo dirvi che ho letto tutto...ho letto tutti gli mp che mi avete mandato,tutte le splendide parole che mi avete detto.......e il mio cuore è pieno di affetto e gratitudine...al momento non riesco a trovare nessuna parola da dire e voi che mi conoscete sapete che se devo dire delle stupidaggini preferisco tacere....perdonatemi.....ci sara tempo per i grazie e per gli abbracci.....ci sarà tempo per dirvi tutto quello che ho dentro e per esprimere tutto l affetto che ho per voi che cosi tanto mi siete state vicine in questo momento tremendo.....per ora vi prego di perdonarmi per il mio silenzio,ma sappiate che vi voglio bene ..tanto...e a tutte voi dona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2007 in queste pagine di dolore manco io... ma non per cattiveria, anzi... ho pianto in cui la dona mi ha detto che la piccolina era volata via... tramite sms... ci siamo sentite cosi... in diretta... ho preferito lasciare la dona nel suo dolore, perchè è giusto che se non ha voglia di parlare, (correggimi dona se sbaglio) deve essere rispettato quel silenzio... trovo solo ora il coraggio di dire.... ciao piccola dolce molly... buon viaggio... ritrova la duchessa e raul e sta con loro... un abbraccio a te dona amore mio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 8, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2007 .... ....per quello che può servire....unisco le mie lacrime alle vostre ed a quelle di Dona.... ...non so che scrivere....veramente!!!...tutte le parole mi sembrano inutili...se solo avessi la capacità di dire la cosa giusta...ma....Dio!!!....mi dispiace da morire!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 8, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2007 Ciao piccola Molly, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Novembre 8, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2007 ciao molly...... dona...un abbraccio enorme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 8, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2007 Ciao Dona,ti ho conosciuto da poco,come ben sai sono quasi sempre sul sito gatti, ma posso dire solo che una persona della tua sensibilità,della tua dolcezza,nn è facile trovarla!!! Forza,la tua MOLLY ti sarà sempre vicino,perchè l'hai amata,e tanto,fino all'ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 ciao dona un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 Ciao Dona,ti ho conosciuto da poco,come ben sai sono quasi sempre sul sito gatti, ma posso dire solo che una persona della tua sensibilità,della tua dolcezza,nn è facile trovarla!!! Forza,la tua MOLLY ti sarà sempre vicino,perchè l'hai amata,e tanto,fino all'ultimo. CARA........ GRAZIE PER QUESTE PAROLE........ e grazie ancora a tutte voi che mi siete state cosi vicine.......è dura ragazze!mi scopro ancora a svegliarmi all' improvviso la notte e pensare "oddio non ho cambiato la molly".....quando torno a casa dalla passeggiata con click e altea la cerco ...apro la porta e per un attimo dico "ma come mai non è nell ingresso"....e poi ricordo..... è stata una morte dolce .........mentre il vet le faceva la prima iniezione lei lo guardava fiduciosa e tranquilla....come se pensasse è una cura qualsiasi......si è addormentata subito e io ho sentito il suo cuore smettere di battere fra le mie mani.......ma sono stata con lei fino all ultimo istante e anche se questo e stato terribile,non l'avrei mai lasciata....MAI......è stato l'ultimo atto di rispetto per lei e sono felice di averlo fatto..... ma il dolore che provo adesso e terribile e dolce nello stesso tempo......mi sento diversa ......qualcuno mi ha detto che sono stata coraggiosa....non so se sia coraggio ,e ripeto che non lo considero un atto d'amore togliere una vita......ma UN ATTO DI RISPETTO SI!e io ho sempre amato la molly piu di me stessa ....questo glielo dovevo ragazze.........avro ancora bisogno di tutte voi.......per me non è finito il dolore,e l'ordine interno delle cose nel branco sta cambiando.......click sembra che "stia prendendo in mano la situazione".......mi coccola tanto,sta sempre appiccicato a me.....l'altea è abbattuta......la china è stata con me e la molly per tutto il tempo.......quante cose ci insegnano i nostri amici....... un bacio a tutte.........vi sono immensamente grata per quello che avete fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 leggo le tue parole en on fanno altro che uscirmi lacrime su lacrime, sinceramente non so come tu faccia a far fronte al dolore, so che non è facile andare avanti ma ci si riesce, forse un passo alla volta, forse aiutata da tutte noi che ti sorreggiamoin questi passi e insieme a te inciampiamo e ricadiamo e condividiamo con te il dolore della caduta ma ogni giorno si fa un passo e ogni giorno ti siamo vicine e con te affrontiamo questo cammino.. un abbraccio enorme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 Hai detto della parole meravigliose Fabia ed io le condivido quanto te.... un abbraccio forte a te Dona e ad Altea a China e alla "peste bubonica"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 Che dire, Dona? Riappaio dalla mia ormai cronica latitanza per mandarti un abbraccio virtuale... Mi dispiace moltissimo per la mitica Molly. E mi dispiace molto di più per te, che devi affrontare tutto questo. Leggo e so che non sei sola in questo momento, il che è importante, anche se forse non aiuta come vorresti ... Coraggio, sei stata grande anche in questa dolorosissima occasione. Ce la farai! Un abbraccio forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 simo cara.......che bello risentirti anche se l' occasione non è proprio quella che avrei voluto....come hai fatto a saperlo?un abbraccio grandissimo.......averti con me anche tu è stato uno splendido regalo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 Un enorme abbraccio e un bacio a te, Click, Altea, China e Molly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 Ciao Dona, solo un saluto ed un a te ed ai tuoi amori per dimostrarti(anche se so che nn ce n'è bisogno!) che nn sei sola in questo triste momento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 ragazze siete tutte fantastiche...soprattutto perche so che almeno due di voi si trovano in delle situazioni difficili da affrontare....mistery...cinzia.....EPPURE RIUSCITE A PENSARE A ME! sapete io leggo quello che scrivete....so come state ora piu che mai mi rendo conto ,e vorrei potervi essere di conforto......mi sento cosi inadeguata in questo momento....che dirvi?spero tanto in un miglioramento di paco e nuvola....sarebbe il piu bel regalo che potrei avere.......... vi abbraccio forte tutte e due......coraggio...un po' sinistrata ma anch io sono con voi in questo momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora