Vai al contenuto

Molly....molly

DONA

Recommended Posts

La tua forza non ti ha abbandonato, assolutamente...solo che a volte la realtà che abbiamo davanti, improvvisamente smettiamo di guardarla con il cuore e usiamo gli occhi, diventando quindi più consapevoli e razionali...credo anche che la batosta di Duchessa, per chi la conosceva, ci faccia guardare i nostri pelosi con occhi diversi...almeno, per me è così.

La tua Molly però non ha ancora abbandonato la "gara"...serve solo un pò di carica per entrambe e sono certa che sentirci vicino te la darà...quindi non tirarti indietro a sfogarti e a dirci le evoluzioni seppur negative....se no noi cosa siamo qui a fare?

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 595
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

La Molly ne ha passate davvero tante e se è viva ed è stata una canina felice lo deve al tuo amore ed alla tua abnegazione. Di sicuro il caldo non aiuta, ed il fatto che sia dimagrita è un segno che il suo corpicino si sta consumando per l'età, ma lei ha tanta, tanta volontà... e poi io devo salire a Firenze a CONOSCERLA!!!!

...per quello che riguarda le iniezioni, usa l'ago corto da insulina, può darsi che la pelle le si sia assottigliata molto e la buchi da parte a parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

doni leggo solo ora, giau se ci tieni nascoste le cose! noi siamo con te, e siamo parte della tua forza, vogliamo affrontare con voi i momenti belli e quelli brutti, senza differenza!!!

non si è ancora data per vinta e non lo faremo nemmeno noi! se è quello che è, come hanno detto le altre lo deve a te che gli sei sempre stata vicina e che gli dai la tua forza, gli trasmetti quell amore che lei non vuole lasciare ancora, e tu devi esserne felice, e devi non mollare con lei!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera piccola Molly mi dispiace che non si senta bene... non so che dirti, spero solo che possa riprendersi un pochino... :bigemo_harabe_net-102: Dalle un bacione e una serie di maxi carezze da parte mia. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Dona, dai ....... su forza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A me non dispiace di averlo chiesto, ma che tu non ce l'abbia detto prima....

noi siamo qui , ridiamo e piangiamo tutti insieme....... ricordatelo !

qui siamo una grande famiglia, e Famiglia è quando nessuno viene dimenticato, o messo da parte.

Forza Dona...

Un abbraccio forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dona, non perderti d'animo!

in questi momenti la forza e i nervi saldi sono di basilare importanza!!!!

sono poco presente, ma quando mi funziona la connessione leggo i topic ai quali tengo, poi magari non riesco a rispondere perche' ho la connessione a "carbone" in questi gg, ma sappi che sono presente in modo virtuale!!!!

bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre uguale cara........in piu click non capisce che è malata e non è un giocattolo messo li per far divertire lui,le salta addosso in continuazione e lei ha i dolori......cosi spesso LEI cerca di difendersi mordendolo ma sbaglia mira e morde ME........... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre uguale cara........in piu click non capisce che è malata e non è un giocattolo messo li per far divertire lui,le salta addosso in continuazione e lei ha i dolori......cosi spesso LEI cerca di difendersi mordendolo ma sbaglia mira e morde ME........... :bigemo_harabe_net-102:

spero che Click capisca in fretta che se Molly rogna è perchè non si diverte....a te purtroppo non resta che sopportare...... :bigemo_harabe_net-127: ...per fortuna che hai in casa la China, che fra una gniagniola e l'altra perlomeno si limita solo a fare andare l'ugola!!! :bigemo_harabe_net-163:

baciottoni :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE CARA CINZIA......

non ho piu dato notizie perche la situazione è sempre la solita.....ckick per lo meno si è un po calmato con lei ed è passato a tormentare la china...ma lei in qualche modo puo reagire......sono felice di sapere che ci pensi.......ma d'altra parte ...TU SEI TU.....un bacio cara.....

dona

Link al commento
Condividi su altri siti

un bacionissimo alla molly da parte mia e un abbraccione a te dona!! mi chiedevo appunto ieri chissà come va...ma visto che tu non dici nulla avevo quasi paura a chiedere...;D

ot...siete una delle poche cose per cui mi vedete ancora qua in giro!! ve vojo bbene!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze sono nella cucina della Dona e la dolce Molly è qui accanto a me e mi guarda con i suoi occhietti con cataratta.

Questa cagnolina è dolcissima, ci siamo fatte tante coccole e la cosa bella che devo dirvi è che sì, piccina, ha tanti problemi, ma è anche una canina con tanta voglia di vivere e non ha ALCUNA intenzione di arrendersi. A dire la verità l'ho trovata meglio di come credevo, sono contenta!

Adesso scusatemi ma passo a farle due carezzine, è lì a guardarmi da dieci minuti.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

già.....però l'invidia rimane!!!! :bigemo_harabe_net-102:

ma sono molto felice per voi!!! :bigemo_harabe_net-146: già vi immagino a chiaccherare fino a notte fonda fra risate e non solo....nominatemi nominatemi...l'importante è "non farmi uscire dalla casa"!!! :bigemo_harabe_net-163:

non preoccuparti....finche IL PUBBLICO siamo io e anto......nessuno ti caccerà.......però sarai nominata incessantemente tutte le settimane!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...