_Elisa_ Inviato Maggio 27, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2007 bene finalmente una nottata abbastanza tranquilla!! aspetta proprio il clicckino!!!..e se non vogliamo intasare il topic della molly, con click ( non penso la prenderebbe bene!) bisognerà aprirne uno nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 Allora come va la principessa di casa? ormai sta per conoscere il suo nuovo fratellino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 beh vista l'età ....direi che piu che il fratellino ....e SUO NIPOTE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 vada per il nipotino allora!!!! ma Molly come sta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 boh......bella risposta vero cinzia?in realtà sembra stazionaria.......se penso che poco tempo fa non pensavo nemmeno che arrivasse a vedere click.......mamma mia che paura! ogni tanto si "ribalta"....e sono momenti in cui mi va il cuore in gola....ma mangia ,è vispa,risponde alle cose....solo che fa sempre piu fatica a muoversi e si capisce.......a volte la notte passa tranquilla....a volte è tutto un agitarsi continuo......e andiamo avanti cosi un giorno bene...il giorno dopo un po' peggio...... diciamo solo che peggioramenti preoccupanti non ce ne sono ...e facciamo le corna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 Cara Dona, scusa l'OT che sto per fare.... TANTI AUGURI ANCHE SE IN RITARDO! Come sempre mi capita ci ho pensato mille volte e poi me lo sono dimenticato... Baciii!!!!! X Cinzia: adesso hai capito perchè non voleva che Billy Ettore venisse "depallato" proprio il 30? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 ma grazie grazie MAMMA UFFICIOSA DELLA CHINA!!! gli auguri fanno sempre piacere anche in ritardo....... però questa cosa del depallamento del povero billy proprio nel gg del mio compleanno,non mi è andata giu....no non si fa....proprio non si fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 Sì"Party" l'ho capito il perchè!!!! Dona ma che fine ha fatto il topic di ieri su Click? è scappato insieme al mio avatar??? INSOMMA CHI MI HA RUBATO L'AVATAR?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 Ho visto adesso che mi è rispuntato l'avatar!!!! ragazzi ma che succede è qualcosa che ha a che fare con il forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 no abbiamo qualche problemuccio con l inserimento delle foto e david ci sta meditando sopra...... cinzia il topic è sempre li......nella sez i miei cuccioli!perche non si vede piu?oh vediamo di non farmi fuori click prima ancora che arrivi eh..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 cinzia il topic è sempre li......nella sez i miei cuccioli!perche non si vede piu?oh vediamo di non farmi fuori click prima ancora che arrivi eh..... Scusate ma in questi giorni non so se a causa del tempo mi sto davvero rintriciullendo sempre più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 ragazze ragazze......sta succedendo una specie di cosa strana.......non so se è merito di click ,ma volevo dirvelo...... allora mercoledi scorso grande emigrazione di massa verso il veterinario come sapete:il cuore dell molly fa sempre acqua da tutte le parti però.......è migliorata l insufficenza renale!!!!il valore da 90 che era è passato a 69 ed è QUASI normale visto che il valore massimo è 55..........comunque sempre altino ma meno sballato......e il veterinario non ha affatto accennato alla possibilità di sopprimerla,come se non se ne fosse mai fatta parola.....URKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e lei ha ripreso vita.....fosse anche solo per brontolarlo quando la "importuna" un po' troppo....ma è vispa e reattiva...e la notte dorme benissimo ormai da una settimana...ansima molto meno....sta piu vicina a me quando dorme......ma non vi pare bellissimo tutto cio?questo bambino sta portando gioia a me....un pochina meno di sofferenza per le condizioni della molly che si,sono sempre critiche,ma non piu cosi funeree come quando ho aperto questo topic...... l'altea si è innamorata ed è estremamente collaborativa con me....pensate che ora quando si va fuori per la passeggiata ,lo chiama "ringhiacchiando" e cerca di trascinarlo per il collarino..........come per dirgli "dai forza spicciati bisogna uscire,cosa stai aspettando"? sono cosi contenta...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 8, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 semplicemente FANTASTICO!!! la nonnetta si e' data una carica di vita!!!! sono strafelice per te .. per voi!!! cliccketto sara' pure un caratterino, ma sta facendo del gran bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Giugno 8, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 che bello DONA!!!! !!Come sono contenta!! Capito...?..quel peperoncino di Click.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 8, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 Caspita Dona...sembra incredibile vero? magari chissà quante paranoie ti sei fatta prima pensando che la vivacità di un cucciolo potesse nuocerle e invece guarda qui.....la Molly la sa lunga!!!! sono davvero così felice per te che non hai idea!!!!davvero!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 Come sta la "Signora Molly"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 seeeee. ..... ora che c'e' clicckino tutto passa in secondo piano.... madre snaturataaaaaa!!! dicci della NOSTRA MOLLY!!!! dai che scherso, lo sai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 madre snaturata a MMIA?......... A ME CHE LA AMO DI AMORE PURO E GRANDE? eh che dire....niente di nuovo purtroppo.......grazie al cielo si stanno sistemando i rapporti burrascosi con click!lui si fa voler bene per forza ,è un continuo "sottomettersi"....è disarmante anche per lei.....ahahahah per il resto la situazione medica è immutata....appena un po' migliorata la storia dell insufficenza renale come vi ho detto,mA quel povero cuoricino.....però è con me ,è viva ,dorme piu o meno tranquillamente.....ed è bellissimo averli tutti e 3 con me sul lettone.....finche ce l ho accanto va tutto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 Bene....meglio nessuna novità che averne di brutte!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 Bacetti alla Molly !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 Sono davvero tanto felice che i valori si siano abbassati, non sai quanto! Tutto ciò è bellissimo! Un grande bacio a te, Molly, Altea, Click e alla meravigliosa Chinetta (che non va mai dimenticata!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 La molly ?? come se la passa ??? baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 ragazze male se la passa.....non osavo riaprire questo post perche le notizie non sono buone e mi dispiaceva..........ora spesso e volentieri casca di lato e se non ci sono io a RIALZARLA RIMANE COSI FINCHE NON TORNO.....LA FORZA NELLE ZAMPE DAVANTI è MINIMA ORMAI........ credo sia diventata completamente cieca perche a volte la vedo ferma immobile come se non riuscisse a capire dov e o come fare a raggiungermi.......magari sta li in mezzo al corridoio con l aria palesemente disorientata....... ancora mangia come un bufalo e reagisce quando click la" importuna" ......ma le vedo iun aria "stanca" che prima non aveva.......sono in attesa dell inevitabile ormai......continuo a curarla ,continuo a coccolarla e lei ancora mi da i bacini.........ma non mi illudo che vada avanti ancora per molto purtropppo..... ecco!forse ora licetta vorresti non aver chiesto......ma era giusto che tutte voi sapeste le evoluzioni......non dimentico quanto mi siete state e mi siete vicine........un triste abbraccio a tutte voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 quanta forza dimostra molly.. vorrei avere io la forza che ha dimostrato lei in tutti questi anni e che continua a dimostrare.. prima o poi si stancherà.. ma sin'ora è stata veramente ammirevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 si hai ragione sonia.......ma è dura vederla cosi.....è un ossicino dappertutto ormai......non so piu dove farle le iniezioni perche sente male dappertutto....anche vicino al treno posteriore adesso...........diverse volte mezza iniezione mi è uscita di fuori perche ...non ha piu nulla,credevo di averla fatta correttamente ma evidentemente il tessuto è talmente sottile che l ago non penetra in profondita....non lo so....e io le iniezioni le so fare ,non sono una novellina.......... vi assicuro che sono cosi tanto sfiduciata.........e cosi dannatamente rassegnata ormai......dov è andata tutta la MIA forza?non lo so....non lo so piu........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora