tiberts Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 Della pura gestione....portarne fuori 3 per la passeggiata...se ti muovi per una scampagnata o una vacanza dove vai con 3 cani? anche se quest'anno purtroppo non posso fare vacanza, spero l'anno prossimo sì e mi chiedo esiste un posto dove accettano 2 golden 1 cocker? non per me, ma per i bambini che non è giusto sacrificare...già in questi 2 ultimi anni l'abbiam dovuto fare per altri motivi...insomma, mi sto facendo un pò di scrupoli...o meglio, sto cercando di usare la testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 fai bene a cercare di usare la testa cinzia....anche perche le soluzioni si trovano! il problema degli alberghi purtroppo rimane il piu "insolubile".....trovo molte difficolta io con 2 bassotti figurarsi con 3 cani grossi....pero sai la cosa migliore in questi casi ,secondo me,rimane cercare di trovare degli appartamenti ,dove in genere x un mese si chiude un occhio....o 1 orecchio!con un po' di ricerche su internet puoi trovarne anche all estero se ti interessa........ per quanto riguarda le passeggiate esistono degli..."attrezzi"in commercio da mettere al guinzaglio......praticamente sono 2 catenelle unite da un anello all inizio che hanno in fondo 1 mollettone che si puo attaccare al collare.....e cosi puoi portare 2 cani o anche 3 con un solo guinzaglio.....quando la molly poteva uscire e camminava con le sue gambe io usavo quello ed era molto pratico......all inizio ci vuole un po di pazienza perche spesso i cani non hanno lo stesso passo,ma non credo proprio che tu ti sgomenti davanti a questo..... se posso esserti utile in qualche modo fammi un fischio...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 Come procede la piccola? Spero bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 stasera ansima tanto....tanto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 piccola molly.....sono li con te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 Grazie Dona per le informazioni Povera Molly...con questo caldo poverina chissà come ne risente....anch'io sono lì insieme a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 dai nonnettina molly... combatti piccolina un bacio grande cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 abbiamo passato una notte agitata....stamani sembra un po' piu calma.....mi sembra di essere su un ottovolante.....e io li ho sempre detestati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Fra oggi-domani e dopo dovrebbero esserci temporali e scendere le temperature....speriamo che ciò le giovi!!! un baciotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 ciao DONA, hai reso l'idea con l'ottovolante, quel senso di orecchie tappate e di sabbia negli occhi dopo una notte passata a vegliare ... spero che la dolce molly stia un po' meglio oggi un mega bacio (anche da billy --- oddio il pisello!!!anche le nonne gli piacciono!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 beh donina come hai detto tu nella tua discussione....NON TUTTO è PERDUTO PER NOI DONNE MATURE!!! la sera va sempre un po' peggio........sentirla ansimare cosi ,mi stringe il cuore.......mi sono ritrovata quasi a supplicarla di stare ferma e mettersi un po distesa a riposo....come se potesse capirmi........sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 speriamo che arrivi un po' di fresco a tirarla su! tienila lontana da billy...quel tipo mi scandalizza la molly!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Coraggio Molly e coraggio Dona, siamo tutte con voi! Un bacio a tutt'e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Daì Molly forza che ho già iniziato a fare la danza della pioggia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 ecco... un'altra discussione che non avrei mai voluto leggere... mi spiace tanto per la tua dolce molly! un grosso abbraccio!!! forza molly! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 25, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 Mamma mia Mik le tue prime parole mi han fatto venire un accidente!!!! della serie quando si sta in ansia basta poco per scattare sull'attenti!!! Come sta Molly oggi? la notte è andata un filino meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 25, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 Dai che la Molly è tosta e poi vuole tanto, tanto MORSICARE Click perchè per un po' ha invaso il suo post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 per un po' solo perche ancora non è arivato in casa............... sono molto incerta....aprirò un altro post intitolato click...click......o modifico questo intitolandolo "click click..molly molly...altea altea.....china china"?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 25, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 Cinzia ancora una volta abbiamo avuto reazioni identiche! Anche a me è preso un colpo alle prime parole di Mik.... Che dice Molly? Spero tutto bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 25, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 donaaaaaa come sta la molly?????? ostreghina mi metti in agitassiu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 no calme tutte!non voglio mettervi in agitazione..... la molly oggi è andata un po' meglio.....anche perche adesso le lascio l'aria condizionata accesa in cucina tutto il gg......ho un po' paura che prenda una frescata veramente,ma d'altra parte qui abbiamo gia 35 ° non è fattibile che possa affrontare questo caldo con il cuore in quelle condizioni!mi è sembrata un po' piu tranquilla devo dire.....ma la prova del 9 ce l avremo quando andiamo a letto.....la notte è il momento piu brutto un bacio a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 26, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2007 e allora com'è stata la prova del nove?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2007 beh stanotte non è andata male.......ha dormito tutta appiccicata a me e non ha ansimato tanto....notte abbastanza tranquilla.....meno male,per una volta tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 26, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2007 la molly si sta preparando all'arrivo del nipotino!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 27, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2007 Già, e tra sei giorni sarà a casa! ...credo che per allora il post... Click Click dovrai proprio aprirlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora