Vai al contenuto

Molly....molly

DONA

Recommended Posts

Della pura gestione....portarne fuori 3 per la passeggiata...se ti muovi per una scampagnata o una vacanza dove vai con 3 cani? anche se quest'anno purtroppo non posso fare vacanza, spero l'anno prossimo sì e mi chiedo esiste un posto dove accettano 2 golden 1 cocker? non per me, ma per i bambini che non è giusto sacrificare...già in questi 2 ultimi anni l'abbiam dovuto fare per altri motivi...insomma, mi sto facendo un pò di scrupoli...o meglio, sto cercando di usare la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 595
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

fai bene a cercare di usare la testa cinzia....anche perche le soluzioni si trovano!

il problema degli alberghi purtroppo rimane il piu "insolubile".....trovo molte difficolta io con 2 bassotti figurarsi con 3 cani grossi....pero sai la cosa migliore in questi casi ,secondo me,rimane cercare di trovare degli appartamenti ,dove in genere x un mese si chiude un occhio....o 1 orecchio!con un po' di ricerche su internet puoi trovarne anche all estero se ti interessa........

per quanto riguarda le passeggiate esistono degli..."attrezzi"in commercio da mettere al guinzaglio......praticamente sono 2 catenelle unite da un anello all inizio che hanno in fondo 1 mollettone che si puo attaccare al collare.....e cosi puoi portare 2 cani o anche 3 con un solo guinzaglio.....quando la molly poteva uscire e camminava con le sue gambe io usavo quello ed era molto pratico......all inizio ci vuole un po di pazienza perche spesso i cani non hanno lo stesso passo,ma non credo proprio che tu ti sgomenti davanti a questo.....

se posso esserti utile in qualche modo fammi un fischio...... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola molly.....sono li con te... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh donina come hai detto tu nella tua discussione....NON TUTTO è PERDUTO PER NOI DONNE MATURE!!! :bigemo_harabe_net-163:

la sera va sempre un po' peggio........sentirla ansimare cosi ,mi stringe il cuore.......mi sono ritrovata quasi a supplicarla di stare ferma e mettersi un po distesa a riposo....come se potesse capirmi........sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che arrivi un po' di fresco a tirarla su! tienila lontana da billy...quel tipo mi scandalizza la molly!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio Molly e coraggio Dona, siamo tutte con voi! Un bacio a tutt'e due :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

per un po' solo perche ancora non è arivato in casa............... :bigemo_harabe_net-163:

sono molto incerta....aprirò un altro post intitolato click...click......o modifico questo intitolandolo "click click..molly molly...altea altea.....china china"?? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia ancora una volta abbiamo avuto reazioni identiche! Anche a me è preso un colpo alle prime parole di Mik....

:bigemo_harabe_net-134:

Che dice Molly? Spero tutto bene... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

no calme tutte!non voglio mettervi in agitazione..... :bigemo_harabe_net-146:

la molly oggi è andata un po' meglio.....anche perche adesso le lascio l'aria condizionata accesa in cucina tutto il gg......ho un po' paura che prenda una frescata veramente,ma d'altra parte qui abbiamo gia 35 ° non è fattibile che possa affrontare questo caldo con il cuore in quelle condizioni!mi è sembrata un po' piu tranquilla devo dire.....ma la prova del 9 ce l avremo quando andiamo a letto.....la notte è il momento piu brutto

un bacio a tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...