DONA Inviato Maggio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 scusa doni non capisco......perche,ti sembro forse rinc....ta io??? ma se è noto a tutto il forum che io sono la DONASANADIMENTE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 ...seeee......qua e' come chiedere ad un alcolista se e' ubriaco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 no no .....E'VEROOOOOO!!! CHIAMEREI silviapaper A CONFORTARMI in questa cosa....se ancora si collegasse ogni tanto............. io sono la DONASANADIMENTE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 no no .....E'VEROOOOOO!!! CHIAMEREI silviapaper A CONFORTARMI in questa cosa....se ancora si collegasse ogni tanto............. io sono la DONASANADIMENTE!! ...mai visto un pazzo che ammettesse di essere tale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 no no .....E'VEROOOOOO!!! CHIAMEREI silviapaper A CONFORTARMI in questa cosa....se ancora si collegasse ogni tanto............. io sono la DONASANADIMENTE!! ...mai visto un pazzo che ammettesse di essere tale... eddai "uggiose"!vi piacerei di piu POSATA ....SERIA.....NORMALE INSOMMA?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 eddai "uggiose"!vi piacerei di piu POSATA ....SERIA.....NORMALE INSOMMA?? GIAMMAI!!!! chi potremmo mai prendere così "sul serio"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 CITAZIONE(DONA @ May 16 2007, 09:52 PM) eddai "uggiose"!vi piacerei di piu POSATA ....SERIA.....NORMALE INSOMMA?? certo!!! e anche un po' PALLOSA possibilmente!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 ora donina.......x il POSATA e SERIA posso anche cercare di sforzarmi........ma con il PALLOSA pretendi troppo!!!mica mi posso rovinare la piazza cosi!!! e questo alla faccia della mia proverbiale MODESTIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 20, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 Come va la bellissima Molly??? un bacio a tutta la truppa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 mah cinzina che dirti?si va a giornate......la notte è piu dura non sempre riesce a riposare bene....ansima parecchio,ma in compenso ha ancora una fame da lupi! ogni giorno la vedo un po' piu vecchierella....ma questo cane ha una gran voglia di vivere!fra 2 settimane ci sarà click...prego il cielo che li faccia conoscere.......il triste è che non si sa mai come andrà il gg dopo...oggi meglio domani peggio .......è dura da reggere!ora sembra non malaccio....ma domani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Sì Dona, l'incertezza del domani è veramente pesante da vivere...ti capisco perfettamente. Speriamo che il gran caldo non arrivi presto affinchè Molly non debba risentirne. Mi spiace tantissimo quando leggo alcuni tuoi messaggi, perchè sento che mentre li scrivevi nel tuo cuore c'era una profonda tristezza....un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 ciao DONA... sai che ti capisco perfettamente e spero per la molly di tenere duro ancora parecchio, ha anche una missione ora: dovra' "mettere a registro" il piccolo click ! il fatto che mangi di gusto e' solo un buon segno, vecchierella e acciaccata si', ma combattiva pure!!! vedrai che sara' un'ottima nonna per il protonano un bacio su col morale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 una famosa frase dice " ciascun apra ben gli orecchi, del doman nessun si paschi, oggi siam, giovani e vecchi, lieto ognun, femmine e maschi, ogni tristo pensier caschi, facciam festa tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman c'è certezza" - Lorenzo De' Medici - penso sia la frase più adatta a voi e molly la sta seguendo in tutto mi pare...doni ha ragione il fatto che mangi vuol dire che è combattiva e non s arrende facilmente come la mamma bipede insegna! e questo dannato caldo spero tardi ancora un po! non può negare alla nonna di conoscere il nipotino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Dona, ammiro tantissimo la tua forza d'animo, e ovviamente quella della molly..... Un abbraccio dalla solita sconosciuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 grazie ragazze per le vs parole....siete tutte tanto care con me,mi chiedo cosa ho fatto per meritarmi tutto questo appoggio...... sapete cinzia ha ragione....sono molto triste ,anche se capisco che contro la vecchiaia c'è ben poco da fare.....tutti invecchiamo e moriamo,purtroppo i ns piccoli seguono lo stesso destino......mi conforta un pochino sapere che ho fatto tutto quello che si poteva fare per lei,spero di essere stata degna del dono che mi è stato dato ,quando lei è stata messa sul mio cammino....... tante volte mi sono sentita dire dalla gente cose come "certo che lei è brava"...."certo che ci vuole una gran pazienza"....."certo son sacrifici".....ma io non sono BRAVA,io NON HO FATTO SACRIFICI!io ho solo amato la mia creatura,come potevo,come ho saputo e voluto fare.......e lei mi ha ripagato 1000 volte facendomi sentire non solo amata,non solo utile.......ma indispensabile.......a volte penso a quando gli innamorati si dicono cose come "senza di te non posso vivere"........beh ragazze per noi questo vale alla lettera:la molly veramente senza di me non avrebbe potuto vivere.......e la mia gioia piu grande in questo momento è sapere che le ho permesso di vivere tutta la sua vita,nonostante il suo destino terribile,la paralisi ,le malattie varie........ dov'è il sacrificio,quale sacrificio?è un sacrificio amare un essere vivente che ti ha cosi tanto ripagato?casomai è un privilegio.....e io mi sento davvero fortunata per essere stata scelta da dio,dal fato,dal destino o da chissà chi,per avere la molly con me! scusatemi lo sfogo,non voglio rattristare tutto il forum,ma vedete oggi non ho voglia di essere la solita ca...ona!vi chiedo perdono......ma so che mi capirete....un abbraccio a tutte voi dona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Le tue parole mi fanno venire in mente le parole che un'altra utente disse rivolta al suo amato pelosino "quelle persone non capiscono nulla, perchè quando le cose si fanno per amore non pesano........" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 infatti cinzia......è esattamente cosi!e io capisco le buone intenzioni di chi lo dice.......ma detesto vedermi innalzata al ruolo di SANTA MARTIRE quando non mi ci sento affatto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 cara superDona, lo sai da come ti guarda, da come ti segue con il suo sguardo color cioccolato in ogni tuo gesto, in ogni tuo movimento. la molly non sarebbe la molly se non avesse avuto te. tu sei stata la sua spina dorsale, la sua vita molto probabilmente sarebbe cessata con il suo incidente se non avesse avuto te. contro tutti i suoi acciacchi avete lottato insieme, tu sei il movimento che lei non ha, sei la sua estensione e lei ti ricambia con quella gratitudine, quegli sguardi pieni d'amore che solo loro ci sanno dare. basta perche' senno' riattacco con i miei piagnistei ...troppo tardi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 cara superDona, lo sai da come ti guarda, da come ti segue con il suo sguardo color cioccolato in ogni tuo gesto, in ogni tuo movimento. la molly non sarebbe la molly se non avesse avuto te. tu sei stata la sua spina dorsale, la sua vita molto probabilmente sarebbe cessata con il suo incidente se non avesse avuto te. contro tutti i suoi acciacchi avete lottato insieme, tu sei il movimento che lei non ha, sei la sua estensione e lei ti ricambia con quella gratitudine, quegli sguardi pieni d'amore che solo loro ci sanno dare. basta perche' senno' riattacco con i miei piagnistei ...troppo tardi... doni cara che dire......grazie! ma non piangere senno qua allaghiamo il forum stasera.....e poi bisogna fare una postilla al regolamento "non è permesso all utente o al supermod attentare al clima salubre del forum......"eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 "non è permesso all utente o al supermod attentare al clima salubre del forum......"eheheh troppo tardi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 non sono sacrifici dona, sono davvero privilegi avere a fianco questi quattrozampe che ci ripagano millevolte per quello che facciamo per loro, e con una cosa che non ha prezzo, a cui non puoi dare un valore perchè è impossibile l'amore incondizionato, quello vero, quello ormai raro da trovare in noi bipedi, ma di cui loro sono pieni, immuni da questo mondo di consumi e pregiudizi! e come già detto altre volte..chi non coglie queste sfumature, chi non sente l amore che un cane sa dare, non può certo capirlo questo pregio!..ora basta che ho le lacrime anche io..!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Bene, chiudiamo questa valle di lacrime cambiando decisamente argomento: io ho una grande grandissima passione....i cocker!!! ora mi è stato detto che forse in un canile ce n'era uno ma non sanno se l'han già dato in adozione...a me piacerebbe tanto prenderlo...ma come sapete ho già il mio bel trick e track..quindi mi chiedevo se tu DONA puoi raccontarmi/ci come gestisci i tuoi cani e come li gestirai dopo l'arrivo del cucciolo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 anche io ho i cocker nel cuore!!! il mio primo cane e' stato un cocker, avevo 5 anni e per me era mio fratello, il suo nome...da brava famiglia di "sconvolti" ... SOCRATE io ho avuto solo uest'esperienza, ma ho saputo da altre persone che avevano il coker spaniel che parecchi sono cosi': PAZZI!!! socrate voleva andarsene a spasso da solo, altrimenti ci sporcava in casa dappertutto, solo che vivendo in citta' non era possibile. dopo un anno con i miei genitori che passavano le notti in giro per la citta' a cercare il cane (puttaniere) hanno deciso di darlo in affidamento ad un cacciatore in modo che io potessi vederlo durante il fine settimana. ovviamente il "signore" l'ha venduto a peso d'oro dopo 15 gg e io del mio socrate ho perso completamente le tracce.... ma tu facci sapere se deciderai di ingrandire la tua arca di noe' ... cioe' di cinzia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 o che bello! 1 cocker per due golden o 2 golden per 1 cocker? anche se non son un appassionata di cocker, io son sempre aperta a questi allargamenti...sarà che vivrei in solitaria coi 4 zampe !!! facci sapere!!!!! attendiamo prezzzziosi consigli dona!!! ILLUMINACI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 esattamente cinzia cos e che vorresti sapere?sarà la valle di lacrime che mi ha dato alla testa,ma avrei bisogno di capire esattamente di cosa vuoi che ti parli.....aspetto notizie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora