Vai al contenuto

Molly....molly

DONA

Recommended Posts

• Risposte 595
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutte!!!!

Caspita mi sono persa ben due pagine di novità.... e quando mai! Sono stata un pò impegnata ultimamente, spero vivamente di avere più tempo nei prossimi giorni.

Beh che dire... che secondo me hai fatto bene a pensare ad un altro cucciolo e che Click è bellissimo!!! :bigemo_harabe_net-117:

Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

X Antonella: per China possiamo fare così: io distraggo Dona, tu prendi la miciotta e poi facciamo sei mesi l' uno. Che ne pensi? Chinetta tra Capri e Civitavecchia... Spero tu non abbia pensato neanche per un momento di poter prendere China senza di me... Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensiero geniale:::

io metto china ALL ASTA fra voi due......ovviamente sara tutto un rilanciare di offerte x aggiudicarsela!poi una volta stabilita la vincitrice ,io riscuoto quanto dovuto E NON CEDO la china..........

cosi salvo capra e cavoli e mi creo un piccolo capitale da investire in tutte le spese che un nuovo cucciolo comporta ,visto come voglio tenere i pelosi miei.........

NON è UN IDEA MERAVIGLIOSAAAAAAAAAA?? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

X Antonella: per China possiamo fare così: io distraggo Dona, tu prendi la miciotta e poi facciamo sei mesi l' uno. Che ne pensi? Chinetta tra Capri e Civitavecchia... Spero tu non abbia pensato neanche per un momento di poter prendere China senza di me... Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

GUARDA GUARDA...basta distrarsi un attimo e subito vengo tolta di mezzo.....Dona, quando glielo diciamo che la China è qui da me??? :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutte!!!!

Caspita mi sono persa ben due pagine di novità.... e quando mai! Sono stata un pò impegnata ultimamente, spero vivamente di avere più tempo nei prossimi giorni.

Beh che dire... che secondo me hai fatto bene a pensare ad un altro cucciolo e che Click è bellissimo!!! :bigemo_harabe_net-117:

Baci!!!

ragazze vi ringrazio tutte per i complimenti a click........mi piacerebbe tanto poter organizzare una" festa forense" (o forumcolosa?.....no sa di acne ,meglio forummistica....ma questa sa di un altra cosa che non si puo dire senno si fa pubblicita.........insomma una festa DEL FORUM)X farvelo conoscere a tutti dal vivo.......sono abbastanza in fibrillazione ,mancano ancora 3 settimane che strazio...... :bigemo_harabe_net-102:

in questi giorni sono una DONA divisa a mezzo........da una parte sono contenta ed emozionata perche arriva una vita nuova che viene a condividere la mia....dall altra pero la molly mi fa star male perche peggiora....e io vorrei che almeno lo conoscesse!!!

non mi abituerò mai all idea che lei non sarà con me per sempre......a volte guardo il cuscino dove ora la cambio e la pulisco e mi chiedo.....come farò a togliere questo cuscino quando lei non ci sara piu?chi mi fara sentire utile e importante come faceva lei?

prego solo che lei possa vedere click........ :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie cinzia ,sei davvero carina a dirmi queste cose.......non potevo lasciare che l altea soffrisse ......basto gia io a farmi prendere dalle paranoie in questa casa non vi pare?e spero che almeno lui l'aiuti a sentirne meno la mancanza...perche sono talmente legate che non mi illudo che sarà indolore,per l altea quando accadrà......ma almeno non sara sola ,avrà un compagno....

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene va bene calmi......supermod posso urlare? è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!

scusa...m'è scappato....quel cosino è meravoglioso!!!!!!

alla molly potrebbe fare bene la tua euforia..sentendoti viva non mollerà certo ora secondo me! passerà quanto più tempo possibile con te doni! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo cara elisetta ....sono una supermod democratica e sul mio topic si puo urlare di gioia quanto si vuole!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

sono felice che ti piaccia il mio "cosino" batuffoloso....non vedo l ora di averlo con noi.......speriamo piaccia tanto anche alla molly e all altea......

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!!!! quanto mi siete mancate tutte!!!!! ho cercato anche un altro forum...ma come voi non c è nessuno!!!!comunque l idea di riunirsi...non è affatto male...se ci organizziamo? potremmo farcela?

Link al commento
Condividi su altri siti

X Cinzia: tornando a China... giuro che ieri sera pensavo proprio a questo... oltre a Capri e Civitavecchia c'è Milano!!!! Scusa la dimenticanza e ti prego.... dimmi che vedrò la mia figlioletta!!! Non me la rapire!!! Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna Santa ma è il mio PC o anche per voi aprire una pagina richiede un sacco di tempo??? va beh, a Gattapatty vorrei dire di star tranquilla, cuore di mammà non verrà rapita...

CHINOVIROSI!

questa è la chinovirosi che ha colpito il pc di cinzia!siete tanto sicure di volerla ancora???? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, altro che chinovirosi, siete voi che state facendo di tutto per togliermi di mezzo!!! Oggi ho scritto un mp a FunFun, che più che un mp era un tema e poi si è bloccato tutto ed è sparito pure il mio mp!!!! appena mi sento nel pieno del mio stato mentale glielo provo a riscrivere...FunFun non è che non voelvo rispondere siete voi!!! lo so lo so che non è vero niente di questi aggiornamenti....lo fate solo per non avermi fra i piedi per un pò...MA IO TORNO SEMPRE!!!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si!ci hai scoperto................

noi ADORIAMO ricevere le lamentele degli utenti,che ci chiedono il perche di questi aggiornamenti che "limitano"la loro comunicazione..............ma pur di togliere di mezzo te FAREMMO DI TUTTO!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

un abbraccio da una sconosciuta, che guarda con gli occhi lucidi, sorride e vi sostiene virtualmente...

Baciotti a Dona e Molly

grazie licetta.......sia io che la molly ricambiamo i bacetti :bigemo_harabe_net-146: e bello sapere che c'è qualcuno che ci segue anche se non interviene sempre.....benvenuta tra noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma leggendo questo topic.... mi viene da ricollegare all'altro topic che dice "ma e' vero che i padroni rinc***scono con i loro cani" ... e gatti....!!!!

DONA, adesso che ti arrivera' anche il protonanerottolo cosa ci combinerai? non peggiorare, che non trovo le camicie di forza su ebay!!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...