DONA Inviato Aprile 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 oh perbacco!non credevo di turbarti cosi cinzia....ahahahah allora ti spiego un po':è gia diverso tempo che pensavo a una soluzione del genere...il problema dell altea è un problema serio,che dovevo decidermi ad affrontare ....tanto perche tu ti renda conto ,qualche anno fa quando ancora ero "in coppia",decidemmo di andare a barcellona 1 settimana....per non metterla nella stiva dell aereo io decisi x una settimana di lasciarla con i miei,che la coccolano,la viziano,la trattano come una "nipotina"....beh insomma lei è stata X TUTTA LA SETTIMANA sotto il tavolo di cucina dei miei a uggiolare e guardare nel vuoto! capisci che non posso permettermi di lasciarla sola molto a lungo?senno questa mi muore di dolore......x cui meglio pensarci adesso ,in modo da darle modo di familiarizzare con un nuovo componente del branco ,non credi?non che mi illuda che cosi non senta la perdita della molly.......ma almeno che riesca a superarla si!!immagino che problemi di gelosia nasceranno.....ma io terro tutte e tre strette a me e spero di risolverli anche con l aiuto di tutte voi.... x il cucciolo inizialmente avevo pensato al canile.....ma non hanno cuccioli di taglia piccola e il veterinario mi ha raccomandato di prendere un cucciolo e non un cane adulto,proprio x evitare problemi di "lotte intestine" x la gerarchia.... cosi adesso sono in contatto con un allevamento di bassotti a pelo duro che ha cuccioli disponibili fra un mesetto circa......(ragazze sono innamorata di questa razza ,perdonatemi.......li adoro ,adoro il loro caratttere,......e se razza deve essere ,almeno che sia quella che piace a me!).....devo prendere un appuntamento fra qualche giorno x andarli a vedere allora cinzietta che ne pensi? è una novita grossa o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 Cavolo se è grossa.....è tanto grossa quanto è bella!!! scusa se magari ti sono sembrata poco entusiasta, ma mi hai proprio lasciata senza parole, non solo per l'impegno non indifferente che dovrai affrontare, ma soprattutto per la tua finezza di pensiero, la tua delicatezza di pensare alla sofferenza futura dell'Altea...ora non vedo l'ora che passi questo mese e, ripeto, sono davvero molto felice per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 amoooore......sei sempre tanto carina con me ,mi commuovi....... sai so che dovro affrontare un periodo un po complesso,ma non mi spaventa......so che ho tutte voi dalla mia parte e mi aiuterete......vero che mi aiuterete? io adoro la molly lo sapete tutte...sapete quanto soffro per questa cosa che sta accadendo.....ma adoro anche l'altea ,la conosco bene,so quanto puo essere dolce,ma anche quanto riesce a soffrire......è sempre stata con la molly ,non è una cane che" reggerebbe "una solitudine prolungata e io non mi voglio ritrovare a imbottirla di antidepressivi canini per garantire la sua sopravvivenza...... non ho paura dei sacrifici,è una vita che affronto situazioni difficili con la molly......affronterò anche questa,che si, forse sara un po' complessa i primi tempi,ma è una complessita che porta gioia ed emozione e amore......e io ho il cuore "espandibile"ci sarà posto anche per 3....anzi per quattro visto che la china dove la mettiamo? sono molto emozionata,spero tanto che questo contatto proceda come si deve....ah ci sono gia i nomi:se sara femmina sara MORGANA....se sarà maschio sara CLICK (indovinate un po' da dove proviene questo nome?eheheh.....con una umana "spippolatrice "come me......come altro avrebbe potuto chiamarsi?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 Sai, mi fai pensare a Koda: lui è attaccatissimo a Bimba, è arrivato quando lei aveva un anno (lui ha 8 mesi in meno) e pensa che non posso uscire da sola con Bimba perchè lui dà fuori di testa, se è solo disfa la casa, piange, abbaia come un pazzo e idem se c'è qualcuno in casa. Tempo fa avevo dovuto portare di corsa Bimba dal vet. e Koda, nonostante fosse a casa con mio marito e i miei figli, non ha fatto altro che piangere ed ululare per tutto il tempo.....figurati se dovesse succedere qualcosa. Non voglio nemmeno pensarci, ma se un domani dovrò pensarci, sicuramente mi ricorderò di te P.S. I nomi: CLICK mi piace troppo, MORGANA non mi fa impazzire.....ma deve piacere a te e quindi se femmina sarà W MORGANA...(e poi potremmo sempre ribatezzarla "morgaGNA" in onore di chi sai tu ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 ok va bene la dico tutta.....è quasi certo che sia CLICK......perche l allevatrice mi ha detto che ha 2 cucciolate una da genitori un po' piu dolci e meno aggressivi,che pero hanno fatto tutti maschi............e una da genitori piu "impulsivi e attaccabrighe" dove ci sono maschi e femmine.............. secondo te quale preferiro' io? a meno che non arrivi li e non mi innamori di una femmina a prima vista.......ci sono buonissime probabilita che sia ....un CLICK!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 a meno che non arrivi li e non mi innamori di una femmina a prima vista.......ci sono buonissime probabilita che sia ....un CLICK!!! Non resta che attendere allora..... ora vado a nanna perchè è tutta sera che ho un male di stomaco pazzesco.....l'età si fa sentire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 NON è L ETA......è un virus!ce l ho anch io in questo periodo e si sa............io sono GIOVANISSIMA!!!!notte cara....e grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 anch'io aevo una bassottina a pelo duro la mia mitica BERTA!!! il mio ex poi ha deciso che ne voleva la piena custodia, ovviamente piu' per dispetto che altro.... gli ho offerto la mia vespa, la macchina della palestra, anche soldi, ma lui si e' voluto tenere la berta (e poi il BASTARDO l'ha ridata all'allevtore....) oddio, ora che ci penso.... la bassottina, e il gatto nero-schizzo....e in piu' siamo omonime.... approvo la tua decisione di prendere un cucciolo per l'altea, e con le vacanze in vista come farai? click mi piace tantissimo come nome!!!! complimenti per il nuovo 'bimbo'!!!!! un bacio alla 'mia' molly, pero', prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 1, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2007 la china NON SI DA IN ADOZIONE....anche perche nessuno la prenderebbe mai!ahahahah ...si ama tanto che si fa le fusa da sola... BASTA! ho deciso, la China viene a stare da ME! povera cocca, TRE bassotti pulciosi sul LETTO sono veramente troppo! Nessuna dolce creatura GNEolosa potrebbe sopravvivere a tanto... e no di certo quella povera pantera nera COSTRETTA a fusarsi da sola per sentirsi amata... appena arriva il cucciolo la China viene a Capri (e tu NO!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 1, 2007 pulciosi un corno!i miei tesori sono tutti regolarmente "asettici" prego............ comunque se proprio insisti tanto ,se proprio non puoi fare a meno VOTARTI AL MARTIRIO allora d'accordo.....ma dovrai venire a prendertela e passare sul mio cadavere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 1, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2007 pulciosi un corno!i miei tesori sono tutti regolarmente "asettici" prego............ comunque se proprio insisti tanto ,se proprio non puoi fare a meno VOTARTI AL MARTIRIO allora d'accordo.....ma dovrai venire a prendertela e passare sul mio cadavere!!! ...Scusami ma per un gatto un cane è SEMPRE pulcioso! Al martirio sono votata da quando ho accettato la qualifica di esperta, ormai... ma scavalcare cadaveri non mi attira molto... non si potrebbe fare in modo meno cruento... che so, il cadavere lo scavalca tuo padre e mi porta la China giù al palazzo??? O forse Mario... sono sicura che sarebbe ben contento di introdursi in casa tua e sottrarti la PREZIOSA CHIROSPO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 1, 2007 chi è mario adesso?ho uno spasimante di cui non ero a conoscenza? forse tu volevi dire MARCO!!!! oh si non preoccuparti....mi sa che lui te la porterebbe anche fino a capri se glielo chiedi......pero non penso si assumerebbe la responsabilita di passare sul mio cadavere....sai le prove......magari si macchia col sangue e danno la colpa a lui.....no no ....non penso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 1, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2007 24 h...son stata assente da qua solo 24 h..e naturalmente poteva non succedere nulla? no! mi si rivoluziona il post con una notizia da prima pagina e io che faccio?mi assento! e me la perdo in anteprima!!! che dire? dona son strafelice di questa scelta...appena sento la parola cucciolo vado in visibilio!!! e dato che son più che sicura che non hai fatto la prima cosa che tè saltata in mente, ma hai sicuramente ponderato e ponderato su pro e contro...non posso fare altro che sostenerti ed esserti accanto anche in questa nuova avventura!!!! anzi ne sono onoratissima!!!!! so bene che significherebbe per l altea rimanere sola, e un giovincello ringiovanisce sempre! chissà che anche la molly non ne tragga beneficio! e viste le cucciolate magari un tatino tranquillo è più indicato!! ma morgana mi piaceva come nome!! un sacco! e se lo chiami click morgana? natulamente poi lo abbrevi in click...ma poi allora morgana non serve...ma 2 nomi farebbero nome serioso!!!da tipo grosso e importante!! e dato che tedesco perchè non click von morgana? ok sto delirando,.....è che i cuccioli mi mettono euforia!!!!! tanti tanti baci alla mollyna!! come sta oggi? e tanti baci al resto del branco e ate doni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 click von morgana.............. allora facciamo click von morganensten!!! che non so manco cosa voglia dire ,ma fa tanto TETESCO!tra l altro mi sa che essendo di razza avra di sicuro un nome altamente impronunciabile.......ahahahah....che io ovviamente cambiero in qualcosa di piu "umano" da dire..... detto fra me e te carissima,hai ragione,ci ho pensato sopra tantissimo....e in fondo al cuore ce l ho anch io una speranza che questo cucciolino "ringalluzzisca"anche la molly e la sproni a non lasciarsi andare......mi chiedo solo se mi riuscira di fare ancora la mamma di un bambino.....sono un po' arrugginita con i "neonati"e pensare che per i cuccioli della molly ho fatto il diavolo a quattro me li son tirata su tutti io a forza di latte da cagna perche la molly non aveva abbastanza latte suo.......senza contare tutti i passaggi dell educazione.... ma ho intenzione di sfruttare molto la ns nuova esperta ,nonche tutte voi........si lo so questo è ABUSO DI POTERE!! ma dai......per una volta potete lasciar correre vero?bisogna avere un po' di pazienza con questi supermod che vanno in superagitazione da emozione -cucciolo non è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 2, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 Sì PERDONO era MARCO!!! ma non gli chiedo di passare sul tuo cadavere... può anche portarla via mentre tu sei indaffarata a fare la supermod!... a proposito ma un supermod non dorebbe essere una persona calma, tranquillla e... MODERATA??? Ultimamente mi sembra che invece tu sia tutto l'opposto... sarà l'idea del Click!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 2, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 ma noi la nostra supermod la vogliamo cosi!!!! un po pazzerella e piena di vitalità!!! e comunque il mestiere di mamma non si scorda mai dona!!!o almeno questo è quanto dice mia mamma!!! e non si è mai troppo avanti per ricominciarlo! anzi! con la tua esperienza, quella della nostra esperta e la nostra click von morgasten verrà di una meravigliaaa da far invidia all intero forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 beh cara....i concetti base credo di ricordarmeli......ma mi chiedo se un cucciolino si accorgerà di avere la mamma tardona..... ci pensi quando andra a scuola e i suoi compagni gli chiederanno"ma perche la tua mamma è cosi vecchia?" si vabbe lo so sto vaneggiando........ma sono cosi eccitata solo al pensiero e ancora non lo "conosco " nemmeno......ci pensate.....avro un altro amore,un altra creatura che si affaccia alla vita e è stato destinato a dividerla con me.....un altro incontro importante ...... spero solo di esserne degna e di non deluderlo....spero che mi voglia bene come la molly e l altea......e speriamo che non venga su come un altro CHIROSPO......quella povera gatta è stata una delle mie poche sconfitte nel campo animale.....in genere io sto simpatica ai pelosi.....chissa perche lei mi odia cosi tanto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 5, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2007 beh cara....i concetti base credo di ricordarmeli......ma mi chiedo se un cucciolino si accorgerà di avere la mamma tardona..... ci pensi quando andra a scuola e i suoi compagni gli chiederanno"ma perche la tua mamma è cosi vecchia?" si vabbe lo so sto vaneggiando........ma sono cosi eccitata solo al pensiero e ancora non lo "conosco " nemmeno......ci pensate.....avro un altro amore,un altra creatura che si affaccia alla vita e è stato destinato a dividerla con me.....un altro incontro importante ...... spero solo di esserne degna e di non deluderlo....spero che mi voglia bene come la molly e l altea......e speriamo che non venga su come un altro CHIROSPO......quella povera gatta è stata una delle mie poche sconfitte nel campo animale.....in genere io sto simpatica ai pelosi.....chissa perche lei mi odia cosi tanto.... Sono proprio sicura che quando il cucciolino ti vedrà gli si illumineranno gli occhi "che bello una mamma tardona!!!! a quest'età perdono tutte le manie da addestratrici, così la posso ADDESTRARE come DICO IO!!!!" e comunque la CHIROSPO è una dolcissima gatta (anche molto educata) con una piacevole gracidante conversazione! ...lascia che le dica altre due paroline e vedrai!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 5, 2007 in 3 ore di conoscenza mi ha gia addestrato a innamorarmi pazzamente di lui!!!! ragazzeeee.......correte immediatamente sul mio profilo e lo vedrete anche voi...... OPS!!!PARDON....se VOLETE vederlo ,e morirci di tenerezza ,andate sul mio profilo.......c'è click!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Maggio 6, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2007 Sono il primo a vederlo!!!!! E' magnifico, stupendo, grandioso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 6, 2007 grazie daniel....grazie mille!!!!dovresti vederlo dal vivo....quella foto non gli rende giustizia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 6, 2007 X ANTO......... onestamente devo dire che la mia "tardonaggine" non mi sembra l'abbia sconvolto piu di tanto...... con quegli occhietti sembrava mi dicesse "beh si ....mi piaci tu,sei caruccia.....puoi andare ti adottero".......e poi mi ha leccato il naso un sacco di volte e mi HA FATTO DUE CAREZZE!!!!! ragazzi io son fuori di testa....non vedo l 'ora che arrivi la fine mese x portarmelo via.....oltretutto...che bel regalo di compleanno che è per me!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 6, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2007 ...confermo...è fuori di testa e credo proprio che ci rimarrà un bel po' di tempo... ma a noi la Dona va bene così! ...perchè mai la tua "tardonaggine" doveva sconvolgerlo... ne è stato ben felice, ti ha già ADDESTRATA! Lo vedo da come SCODINZOLI solo a pensarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 6, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 12, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2007 Carissima Dona, so della grande preoccupazione che la Molly ti sta dando in questi giorni, ma so anche che lei ha un'incredibile voglia di vivere e di restare con te! E nessuna più di te è in grado di capire la sua voglia di vivere, perchè in tutti questi anni in cui è stata paralizzata ha sempre combattuto e lottato, come sta facendo adesso. E tu sei lì a lottare insieme a lei, ad esserle accanto con il tuo infinito amore e la tua infinita pazienza, accompagnandola in quest'età che avanza ed in questa malattia che progredisce, senza mai farle venir meno il tuo appoggio ed il tuo GRANDE AMORE. Io credo che Molly deciderà di vivere anche fino all'ultimo secondo che potrà accanto a te... senza costringerti a prendere alcuna decisione. Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora