indira Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 hahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Cinzia tranquilla... la mia torta ti farà rinsavire!!! ...però te l'avevo detto che ascoltare tutti i giorni la cassetta della China poteva avere effetti pericolosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 hai ragione anto......ma d'altra parte COME POTREBBE RESISTERE A COTANTA POESIA??? io la capisco ....sto pensando di incidere un gratest hits,con i suoi piu recenti successi e mandarlo a tutto il forum..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 dona ci vuoi tutti fuori di testa?????? potrebbero aprire una clinica psichiatrica solo per gli utenti del forum di animali nel mondo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 Ma questo era il post della Molly!!! La chinovirosi si allarga per tutto il forum! E la MOLLY???? poverina, soccombere alla China..., dopo tutto quello che ha passato... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 e che passa tuttora povera stella!!!! avere la china come compagna di branco denota una forza di carattere non comune........ma la molly è speciale....come la sua umana!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 ogni tanto la doni la tira là e si fa un complimento da sola approfittando della sua pelossotta tanto cara a tutte e tanto speciale...ma se vuoi sentirti fare un complimento basta chiedere! non è che sei gelosa dei baciotti che mandiamo alla molly? dai doni!!! anche tu sei speciale sei la nostra supermod preferita!!! e qua ti vogliamo tutte tanto beneeeeeeee!!!!!!!! meglio cosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 oh si tesoro........ molto molto meglio cosi........un po' gelosina sono devo dire........ma x la molly sono disposta anche a rinunciare a qualche baciotto delle mie "utentine adorate".....non a tutti pero!qualcuno lasciatelo anche per me..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 non dimenticheremmo mai l umana speciale di molly!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 29, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2007 tutto per la SUPERDONA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 29, 2007 non ho parole....la molly e io abbiamo delle utentine veramente speciali dalla ns parte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 29, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2007 non ho parole....la molly e io abbiamo delle utentine veramente speciali dalla ns parte!!! AIUTO! Sono rimasta invischiata nella melassa che incomincia a grondare da questo post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 29, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2007 ECCOMI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 non ho parole....la molly e io abbiamo delle utentine veramente speciali dalla ns parte!!! AIUTO! Sono rimasta invischiata nella melassa che incomincia a grondare da questo post! hai ragione antonellina......ma la dona INCORRUTTIBILE E FEROCE SUPERMOD (!!!!!!)ogni tanto ha bisogno d'affetto.... e ora basta melassa!vi do notizie......la molly continua a essere abbastanza stabile,gli antibiotici stanno facendo il loro effetto e la pipi è molto molto diminuita ....beve anche leggermente meno......mangia come un maiale e questo mi tranquillizza un po'....... il fronte negativo è la vs adorata china....ieri non ha mangiato nulla ,solo un po' di scatoletta la sera.......in compenso ha miagolato incessantemente tutto il gg, una roba da diventare pazzi,uno scatenamento di GNE GNE INC.....TI da primato......non so se è la primavera o ha mal di pancia..... ma qualcuno non aveva detto che i gatti quando stanno male si ritirano e si nascondono per i cavoli loro?questa sempre fuori dal coro dev essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 Forse ha qualcosa che non va, non ha appetito e vuole DA TE logicamente, qualcosa di buono da mangiare! Se continua con il digiuno la farei visitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 stamani ha smangiucchiato....e ora fa le fusa a se stessa!! certo che c ho l unica gatta che si piace cosi tanto da farsi le fusa da sola!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 Sono davvero felice di sapere che Molly ha avuto questi miglioramenti Mi spiace per China, spero sia solo un momento passeggero e che possa inondarti e stordirti di GNEGNE il più a lungo possibile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 amicuzze mie dilette................il chirospo ha ripreso a mangiare come sempre....sono contenta che sia stato solo un momento di mal di pancia,evidentemente....... in compenso io dovrei darvi un altra notizia importante e non so da che parte cominciare ,nè come metterla x evitare che possiate fraintendermi......... lancio un TOTO QUIZ.....chi indovina cosa sto pensando VINCE un intera giornata da passare con la dona e la sua adorabile gattina delicata e silenziosa......e ora ............. VIA ALLE IPOTESI E ALLE DOMANDE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 Allora...vediamo un pò....presto andrai a casa di Carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 MA NOOOOOOOOOOO..................è un cosa importante questa!!!!non è uno scherzo...ihihih niente gossip sentimentale sul forum spiacente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 Non vorrai mica dare la China in adozione? Però un piccolo indizio me lo devi dare.......vuoi forse cambiare il tuo ruolo qui nel forum? (anche se lo hai appena cambiato?) o ci stai pigliando tutte per i "ciapp"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 allora INDIZI INDIZI.............. la china NON SI DA IN ADOZIONE....anche perche nessuno la prenderebbe mai!ahahahah il mio ruolo non è in discussione a meno che non si sviluppi una rivolta di assatanate che mi fanno destituire per chinovirosi cronica che ha intaccato le cellule cerebrali............ E' UNA COSA BELLA.......una cosa che un po' mi fa paura ,ma che mi da un sacco di emozioni......(nulla di sentimentale......ha a che vedere col mio amore per gli animali) a questo punto dovreste arrivarci bene.....e anche a capire le motivazioni direi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 la tua famiglia sta per allargarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 ooooh............ci stiamo arrivando finalmente!!! ancora non c' e niente di sicuro, ma ho gia i primi contatti........piu che altro è un passo che mi sento di dover fare perche quando la molly .......(macche proprio non ce la faccio a dirlo) non voglio che l'altea si senta sola.....lei è un canino molto emotivo e mi andrebbe in depressione senz'altro...... cosi ho pensato che forse è meglio affrontare un periodo un po'complicato con 3 cani,piuttosto che poi dover essere costretta a correre come una pazza x trovare un compagno all altea in tempi brevi,onde evitare che lei mi si intristisca e soffra.......e purtroppo ,francamente,la china non è un granche come conforto temporaneo..... allora cosa ne pensate ,sto facendo una scelta sbagliata,siete rimaste deluse?ovviamente ,e non credo ci sia bisogno di precisarlo,se la molly dovesse andare avanti ancora parecchio tempo,ne sarei FE LI CIS SI MA.......ma se voglio proteggere l'altea non vedo altra soluzione che un periodo di convivenza a 3....... e sono cosi emozionata all' idea di avere un cucciolino..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 Cavolo Dona...mi hai spiazzata!!! credi che Molly possa esserne gelosa? è l'unica cosa che mi blocca, per il resto sono davvero felicissima per te, perchè so quanto è bello vivere in mezzo ai pelosini o pelosoni che siano. Pensa che c'è mia suocera che continua a menare il torrone e a dirmi che bisogna dare via i gatti, dopo la storia della tigna.....io le ho chiesto, "ma se dovessero prenderla Bimba o Koda da tutti i randagi che ci sono in giro o se dovesse prenderla il cane di sua figlia che non ha gatti in casa, penserebbe che bisogna darli via?" la cosa che più mi fa incavolare è che per alcune persone ci sono gli animali di serie A e quelli di serie Z!!! che rabbia, mi fa così arrabbiare che mi sa che prenderò un altro gatto!!!! (sto a scherzà!!!!) Senti ma i contatti che dici di avere è perchè hai già deciso che cane vuoi? o meglio, hai già trovato il tuo cucciolo? e se sì com'è??? o mamma santa, ma tu guarda alla mia età, proprio nella settimana santa che sono già tutta agitata (comunione mio figlio) ora mi devi mettere in agitazione pure tu....manco dovessi prenderlo io poi.....che bello però Dona, sai quando sento qualcuno che prende un nuovo cucciolo o comunque un nuovo animale, provo quasi un pò di invidia perchè quando arrivano e si inizia a conoscerli e loro iniziano a conoscere te e si crea quel legame speciale che ti fa sentire già uno parte dell'altra...beh, è una cosa meravigliosa Però ora son curiosa...ammazza che curiosità che mi hai messo addosso e che agitamento!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora