Vai al contenuto

Molly....molly

DONA

Recommended Posts

doni...mi dispiace dirlo ma io punto sulla molly vincente...non so quanto durerà la sfida, ma se va alle lunghe la spunta molly! se invece i morsi della fame son molto forti allora forse potresti avere qualche possibilità! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 595
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

pienamente d accordo!!! ha vinto molly, tu hai dovuto cederle i pl.....n...te ne inventi sempre una per vincere? :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no!!qui c e un impostazione sbagliata di fondo.......la sfida era:riuscirà la dona a farle mangiare i croccantini?e la sfida è vinta!

i croccantini li mangia......poi il fatto che ci voglia un aggiunta è frutto del mio GENIO MACHIAVELLICO! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

PERO mi chiedo :è giusto insistere?in fondo se preferisce l'umido potrei darle quello......ha senso questa lotta?l'importante in fondo è che mangi....o no? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono stata dal veterinario e torno con delle notizie terribili.....ha un insufficenza renale...è cieca...e sorda....ha l artrosi sulla cervicale e sulle zampe davanti......siamo all'ultima cura cura prima di.....non riesco nemmeno a dirlo!mi ha detto di provare quest ultima cura prima di perdere completamente le speranze ,ma mi ha anche onestamente parlato di una prossima.....insomma mi capite vero,io quella parola non riesco a dirla.......

Cara Dona, mi dispiace molto per il tuo cane, ma io sinceramente non ci vedo niente di strano...forse perchè nel mio mondo ogni giorno muoiono milioni e milioni di animali inutilmente...o forse perchè sono una persona insensibile...già...penso sia più per quest'ultima ragione, ma a volte quando guardo i miei cani capisco che loro sono esseri viventi fortunati perchè per loro sarebbe potuta andare molto peggio...spero che il tuo cane ritorni apposto, così tu possa sentirti più tranquilla e serena!

Un bacione! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: avrebbe vinto con chiunque! e poi a quest età se la rpiviamo anche di queste piccolezze!!!! 1 bacione-one-one a tutti i tuoi pelosi e a te!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

non si sa mai.......per una single possono sempre servire!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

a parte gli scherzi...io a volte mi sento come una di quelle vecchine rimbambite che trattano il loro cane come se fosse un nipotino da viziare.......ma ragazze!sono tanto felice di fare cosi con la mollettina.....

e molto molto molto grave? :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

grave quanto me direi!!!!

se sta male o gli manca qualcosa mi sento in colpissima!!! e se poi la sua educazione non è perfetta? mi sento una fallita a volte!

:bigemo_harabe_net-117: sei in buona compagnia direi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tibers eppure mi sembrava di averti visto nella cartella che ho aperto sul mio cagnone testone che non si vuole arrendere al fatto che comando io e basta!!!!!

Per convincerlo che sono abbastanza forte per essere il suo capobranco mi è stato consigliato :o di scamazzarlo per terra e tenerlo fermo col mio peso :huh: cosa che mi ha fatto formulare quel pensiero di cui prima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tibers eppure mi sembrava di averti visto nella cartella che ho aperto sul mio cagnone testone che non si vuole arrendere al fatto che comando io e basta!!!!!

o Signur che figura!!!! sono veramente arrivata al capolinea, ragazze è stato bello stare con voi ma ormai il declino è giunto al suo ultimo stadio e vi devo, con gran rammarico, salutare, Antonella ricordati di farmi avere in Ospedale la tua torta.......

Indira, ero convinta che il messaggio fosse stato postato da Iamdonatella, per questo non capivo che cosa volesse dire..... :bigemo_harabe_net-127:

ADDIO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...