_Elisa_ Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 doni...mi dispiace dirlo ma io punto sulla molly vincente...non so quanto durerà la sfida, ma se va alle lunghe la spunta molly! se invece i morsi della fame son molto forti allora forse potresti avere qualche possibilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 e invece avete perso!!!ora le mescolo insieme ai croccantini suoi qualche biscottino di quello x bambini al pl....on....e lei abbocca!e mangia tutto ........ attente a me:io non mi scoraggio facilmente.....ahahahaah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 questo si chiama BARARE!!! la sfida era croccantini contro altro... in ogni caso, avendo tu dovuto aggiungere altro... proclamo vincitrice del primo round MOLLY!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 pienamente d accordo!!! ha vinto molly, tu hai dovuto cederle i pl.....n...te ne inventi sempre una per vincere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 no no no!!qui c e un impostazione sbagliata di fondo.......la sfida era:riuscirà la dona a farle mangiare i croccantini?e la sfida è vinta! i croccantini li mangia......poi il fatto che ci voglia un aggiunta è frutto del mio GENIO MACHIAVELLICO! PERO mi chiedo :è giusto insistere?in fondo se preferisce l'umido potrei darle quello......ha senso questa lotta?l'importante in fondo è che mangi....o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 Dona io credo che con tutto quello che Molly già deve sopportare per forza, almeno lasciamola mangiare ciò che preferisce!!! è solo la mia opinione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 non è solo una tua opinione cara cinzia....è parecchio anche la mia......... ok d'accordo sto per cedere....ma voi non cedereste agli occhi dolci della molly? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 io ho già ceduto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanAdler Inviato Aprile 25, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 ieri sono stata dal veterinario e torno con delle notizie terribili.....ha un insufficenza renale...è cieca...e sorda....ha l artrosi sulla cervicale e sulle zampe davanti......siamo all'ultima cura cura prima di.....non riesco nemmeno a dirlo!mi ha detto di provare quest ultima cura prima di perdere completamente le speranze ,ma mi ha anche onestamente parlato di una prossima.....insomma mi capite vero,io quella parola non riesco a dirla....... Cara Dona, mi dispiace molto per il tuo cane, ma io sinceramente non ci vedo niente di strano...forse perchè nel mio mondo ogni giorno muoiono milioni e milioni di animali inutilmente...o forse perchè sono una persona insensibile...già...penso sia più per quest'ultima ragione, ma a volte quando guardo i miei cani capisco che loro sono esseri viventi fortunati perchè per loro sarebbe potuta andare molto peggio...spero che il tuo cane ritorni apposto, così tu possa sentirti più tranquilla e serena! Un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 25, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 Dai Dona, falle mangiare ciò che preferisce!!! No che non si resiste agli occhi dolci, e poi con tutti i guai che le sono capitati anche una "proprietaria" intransigente con il cibo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 Come sta la signorina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 ps: avrebbe vinto con chiunque! e poi a quest età se la rpiviamo anche di queste piccolezze!!!! 1 bacione-one-one a tutti i tuoi pelosi e a te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 ok ok ha vinto definitivamente...stasera cena abase di biscottini x bambini...... non ho p...e ma lei è contenta ...e tanto mi basta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 bene!!! ...tanto scusa... ma che te ne faresti delle O O p...e???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 non si sa mai.......per una single possono sempre servire!!! a parte gli scherzi...io a volte mi sento come una di quelle vecchine rimbambite che trattano il loro cane come se fosse un nipotino da viziare.......ma ragazze!sono tanto felice di fare cosi con la mollettina..... e molto molto molto grave? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 Praticamente incurabile!!! ...beh, adesso devo lasciarvi... il mio gatto reclama che non sono ancora andata a letto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 mi sa che stai chiedendo se sei grave alle persone sbagliate.... tanto per dirtene una... io non cucino, l'addetto ai fornelli e' mio marito, ma per la greta mi sono messa perfino a cucinare pur di farla mangiare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 grave quanto me direi!!!! se sta male o gli manca qualcosa mi sento in colpissima!!! e se poi la sua educazione non è perfetta? mi sento una fallita a volte! sei in buona compagnia direi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 o che bello che bello ....fra un po'metteremo su una sezione speciale del forum a cui si accede cliccando su DONNEINTOTALEBALIADEINOSTRIANIMALI.IT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indira Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 mica stupida come idea, se qualcuno un giorno mi avesse predetto che a 40 anni mi sarei seduta su un cane non gli avrei creduto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 che sara' in gemellaggio con DONNESULLORLODIUNACRISIDINERVI.IT!!!!! baci alla golosastra della molly!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 mica stupida come idea, se qualcuno un giorno mi avesse predetto che a 40 anni mi sarei seduta su un cane non gli avrei creduto ??????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 mica stupida come idea, se qualcuno un giorno mi avesse predetto che a 40 anni mi sarei seduta su un cane non gli avrei creduto ??????????? Meno male che non sono l'unica a non aver capito una bella mazzetta....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indira Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Tibers eppure mi sembrava di averti visto nella cartella che ho aperto sul mio cagnone testone che non si vuole arrendere al fatto che comando io e basta!!!!! Per convincerlo che sono abbastanza forte per essere il suo capobranco mi è stato consigliato di scamazzarlo per terra e tenerlo fermo col mio peso cosa che mi ha fatto formulare quel pensiero di cui prima ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Tibers eppure mi sembrava di averti visto nella cartella che ho aperto sul mio cagnone testone che non si vuole arrendere al fatto che comando io e basta!!!!! o Signur che figura!!!! sono veramente arrivata al capolinea, ragazze è stato bello stare con voi ma ormai il declino è giunto al suo ultimo stadio e vi devo, con gran rammarico, salutare, Antonella ricordati di farmi avere in Ospedale la tua torta....... Indira, ero convinta che il messaggio fosse stato postato da Iamdonatella, per questo non capivo che cosa volesse dire..... ADDIO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora