Vai al contenuto

Molly....molly

DONA

Recommended Posts

• Risposte 595
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:bigemo_harabe_net-163: per stavolta passi! :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dona, mi dispiace che Molly non stia proprio in forma ma spero tanto che possa migliorare almeno un pò....

Per quanto riguarda il China fan club... beh che onore essere addirittura presidentessa! Bene bene... non immaginate quanto sia lusingata!

Per Cinzia: direi che una vice party serve come il pane e chi meglio di te può ricoprire questo ruolo? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah! sono solo BI-glotta, non poliglotta!

ma poli-dialetto siii!

i dialetti italiani mi piacciono da impazzire e pure gli accenti.

dai dona, da SUPERmod lo sai che la notte e' un po' piu' brttina, in tutte le circostanze, ma se di giorno e' arzilla e vuole ancora il suo caffettino direi che non e' poi messa cosi' malaccio!

un bacione,

...capisco la tua pena ..

Link al commento
Condividi su altri siti

la nostra DONA e una persona speciale ne ha passate tante con i suoi pelosetti li ama cosi tanto che preferirebbe soffrire lei x poter far star bene la dolce molly.... ma grazie anche a tutte voi che le state vicino riesce a sorridere.... e si fa coraggio in un periodo cosi triste :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazze,grazie a tutte........... :bigemo_harabe_net-146:

al momento la faccenda dell'insufficenza renale mi sta creando qualche problema ,perche con la cura sembra aumentare anziche diminuire....

cosi ,in accordo con il vet,siamo giunti alla decisione di provare a fare un mese di antibiotici iniettabili,per vedere se queste quantita spropositate di urine diminuiscono stabilmente.......so gia che finche dura la cura il problema pipì verrà risolto xche quelli curando l'infezione cronica che ha alla vescica ,ottengono questo risultato.....il problema sarà il DOPO ANTIBIOTICI......finora pero ho fatto solo cure di una settimana ,quindi rimane tutto da vedere........vi terrò aggiornate

p.s.MARI.....che dirti?solo che ti voglio un gran bene......ma questo tu lo sapevi gia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come va la piccola? Un bacio a tutte e quattro! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

come prevedevo la pipì comincia a diminuire....ma è l'effetto dell antibiotico ,non certo la guarigione.......il lato positivo è che almeno non mi devo alzare in piena notte a cambiarla,e non mi sveglio bagnata come se me la fossi fatta addosso io....... :bigemo_harabe_net-163: e non è piacevole cambiare le lenzuola e andare a farsi la doccia alle 3 di notte!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà Dona! Che fine hai fatto? Come sta Molly? Non farci stare in pensiero, facci sapere! Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze questa è una cosa sciocca ,forse ,una cosa piccola.....ma volevo comunicarla a chi puo capirla....

stanotte sono andata a letto,ero stanca ,non tenevo gli occhi aperti..........la molly ha fatto una cosa che non fa mai...si è sdraiata accanto a me su un fianco e mi ha appoggiato la testolina sul braccio....e poi si è addormentata....e X LA PRIMA VOLTA DA ANNI ORMAI,il suo respiro era regolare...niente ansimi,niente russare....

ho aperto gli occhi e ho visto i suoi chiusi...e chiusi sono rimasti,non si sono riaperti x i dolori.....non sono piu riuscita a staccarmi da quegli occhioni chiusi che riposavano tranquilli......le ho dato un bacio e lei ha continuato a dormire...........ragazze.....è stato un momento di poesia x me......non so se riesco a rendere le emozioni che ho provato.....ma vi assicuro....tutto il dolore che sento dentro è stato annullato da quei 20 minuti vissuti ieri....

non prendetemi in giro......

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco benissimo!!!! e hai reso l idea anche con poche parole!!! :bigemo_harabe_net-102: mi sono commosssa!!!!!!!!!!!!!

..ora è bene che mi ricompongo dato che son in ufficio!.....bellla!!!!!!!!!!poesia pura!

1 bacione e un abbraccio a entrambe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale prendere in giro!!! Che bella notizia, sono davvero tanto contenta! E brava Molly!!! Un bacione a te e a tutte le tue pelosette... NESSUNA ESCLUSA!!!! :bigemo_harabe_net-134::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cinzina......

per ora tutto fermo....ne meglio ne peggio..........solo che ha iniziato una sua battaglia personale anticroccantini e non c e piu verso di darglieli....piuttosto digiuna!!

la testardaggine dei bassotti....eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedevo giusto oggi come stava la piccolletta!!!

situazione stazionaria...direi bene, :bigemo_harabe_net-117: e la testardaggine bassotto ha vinto su dona? :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...