DONA Inviato Aprile 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 onestamente credo anch io....anche perche poi si rassegna e la mangia...senza voglia ma li mangia......pero mi dispiace.......vorrei vederla contenta almeno di mangiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 6, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 Eh lo so...pensa che Bimba ha sempre mangiato come una pazza...ha smesso e fa un sacco di menate da quando si è interrotta la gravidanza e questo mi sta facendo da una parte preoccupare, però dall'altra vedo che se le metto davanti un piatto di pasta al sugo se lo mangia con gran gusto!!! non capisco.....ma mi adeguo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 6, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 ciao dona!! come è la molly oggi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 amoriiiiiiiii.......belle le mie amiche che si preoccupano x il mio tesoro!! la molly piu o meno non presenta differenze....l'unica cosa è che adesso RUSSA in un modo incredibile da non crederci......la gatta GRACIDA,il cane RUSSA.......si puo avere una famiglia piu assurda di cosi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 6, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 hai provato di nuovo a metterla sul suo carrellino o hai abbandonato l'idea? ciao e a te e alla molly e all'altea p.s. prova a baciare la china,.... magari scopri che e' un principe!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 doni non c ho il coraggio di riprovare dopo la capriola dell altro giorno.....ho una paura.... mondiale quella del principe!!!! vado subito a baciarla cosi poi vi racconto che succede...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 6, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 pensavo una cosa, non so se e' fattibile nella tua zona, ma magari ti potresti portare fuori la molly in braccio o in un trasportino e poi lasciarla nell'erba come la lascieresti in casa con il suo pannolo, cosi' puo' sniffolare un po' e sentirsi 100% cane... ciao e un mega baciotto che te lo meriti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 si questa sarebbe una soluzione.....pero il problema è che i prati intorno a casa mia ,anche se ci sono,non sono " propriamente pratini all inglese"....l' erba è verde ,ma piu che erba la definerei sterpaglia.....e dopo nasce il problema che si riempirebbe di piaghe nelle gambe dietro visto che non sente nulla e quindi le strascicherebbe ovunque ....avevo anche pensato di portarla fuori con una di quelle penose borse x cani,tanto x farle prendere un po d aria....ma le non ne vuole sapere di starci dentro,mi si butta di sotto! ora va bene che io non sono certo il gigante golia,ma una caduta da 1,60 non direi che sia molto opportuna......è un macello ragazze....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 6, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 Perchè non vedi come reagisce alla vista del carretto? Io un altro tentativo lo farei... Magari mettiti dal lato che si è rovesciata pronta a prenderla se cade!!! Iamdona Bellissima quella del principe!!!! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 6, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 e in braccio?? ma forse si rattristerebbe solo dato che non può sniffolare in giro i pratini all'inglese facci sapere se la china ora è un bel principe modello george cloney...no china no party Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 macche principe......mi ha guardato in faccia schifata gnaolando "seee....buonanotte !ora pure i baci mi dà questa.....maremma ma che umana idiota mi sono andata a pescare!!!" e poi mi ha SPUTATO!!!! davvero......gli è venuta la bavetta alla bocca............... i miei baci non sono apprezzati.....strano !l altea sembra gradirli tanto.... volevo precisare una cosina:non è che lei si rifiuta di salire sul carretto...anzi quando lo vede fa tutte le feste su 2 zampre ,ride,come solo i cani sanno ridere......solo che poi una volta che c e sopra non si muove!sta ferma li,non ci cammina.....e quando ci prova a camminare ruzzola come l altra sera.....e questa cosa mi spaventa a morte.....non è che casca di lato......come spiegarvi?piega tutto il muso fino in terra e poi si RIBALTA.......è uno spettacolo terribile ve lo posso assicurare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 6, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 Io prenderei la Molly e la porterei in un bel parco, mi sdraierei nell'erba tenendola fra le mie gambe, di modo che possa gioire dell'odore del prato...spero che sia fattibile per te.. P.S. (Sputato???????? pensa che Peppino "dei tempi d'oro", se lo baciavi o accarezzavi si lavava sul luogo dell'affronto per ore......) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 ...ok non e' un principe... ma se ti ha sputato e' davvero un rospo!!! un rospo con la pelliccia ahahahah per la molly... cavolo sarebbe cosi' bello poterla mettere da qualche parte con l'erbetta morbida.... un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 magari cogli l occasione dei pomeriggi di pasqua o pasquetta e te la porti a fare un mini giretto, ma son solo consigli, solo tu sai come reagirebbe molly e solo tu sai quel che è meglio o quel che puoi fare! un rospo con la pelliccia!!!! :bigemo_harabe_net-163 a proposito BUONA PASQUA A TUTTE, ALLE VOSTRE FAMIGLIE E A TUTTI I VOSTRI PELOSI NATURALMENTE!!!!!!!buona scorpacciata di cioccolato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 ragazze non si annuncia x nulla una buona pasqua....stanotte la molly è stata male......ha avuto due episodi di tosse....non l avevo mai sentita tossire ,proprio tosse ,quella che fa coff -coff......in genere al massimo lei stronfia.....sto cuore non va......poi si è calmata ma in quei 2 momenti ho avuto paura che ci fossimo.....sembrava non riuscisse a respirare.....povero amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 povera molly...mi dispiace tanto ora sta meglio? ha avuto altri episodi?? spero che sia passato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 Mannaggia Dona, ma adesso come sta? Con il cuoricino che non va bene la tosse può dipendere da quello. Purtroppo i suoi problemi vanno avanti, ma ci sono anche medicinali che possono servire a controllare la tosse nel caso diventi troppo insistente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 mi dispiace tantissimo...prova a sentire il vet. se puoi darle qualcosa per aiutarla in questi attacchi di tosse,... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 questa non ci voleva.... facci sapere come va... sai che le zie stanno in pensiero... un bacio a te e un milione alla molly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 mah che devo dirvi....x ora non ha piu tossito ....ogni tanto ansima un po' ma niente di piu e niente di meno del solito.......solo stanotte con quella tosse mi sono proprio spaventata.......sono stati 2 attacchi e sono durati relativamente poco un 5 minuti l uno......tra l altro a distanza di ore l uno dall altro......ma quando ci sono novita di questo genere io salto subito su come una molla!comincio a pensare che la notte anziche indurla a riposare si senta peggio.............c e un motivo plausibile secondo voi o prendo lucciole x lanterne? baci a tutte.....passate una buona pasqua tesori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 Si, infatti, facci sapere preso, qui l'ansia regna sovrana! Scherzi a parte, spero tanto siano stati due episodi a se... E piantatela con la Chinetta! Non è un rospo è una bella miciotta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 Non saprei Dona...in effetti anche noi umani quando abbiamo la tosse tossiamo più alla notte e al mattino..... buona Pasqua anche a te e a tutti i tuoi pelosini e anfibi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Aprile 8, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 come va la mollyna mia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 ciao sammolaaaaa....finalmente ti ricolleghi! la molly stanotte ha passato una nottata piu tranquilla senza tosse....i soliti acciacchetti di sempre ,ha un po' ansimato ,ma per fortuna è riuscita a dormire piu o meno tutta la notte......ora son qui che sto cercando di farle capire che l'avanzino del dolce di pasqua NON è x lei....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 8, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 che bello sentire delle buone notizie e sapere che molly è ferma sulle sue decisioni e lotta anche per il dolce di pasqua è bellisssimo!!!sarà una dura battaglia distoglerla dall'idea dell'abbuffata dopotutto è pasqua per tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora