Vai al contenuto

Molly....molly

DONA

Recommended Posts

Devo dire che qualcun'altro mi ci aveva già chiamata... non ricordo chi ma assolutamente nessun problema... ed inoltre se può consolarti leggendo il tuo post anch'io ho letto silviapaper anzichè silviaper..... GRAZIE CHINA! Arrivi anche a distanza per fortuna!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 595
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi sa che dopo il comitato ACARI E MICETI CASA CINZIA dovrò fondare anche il movimento SALVIAMO LA CHINA!!!

Meno male che c'è Gattapatty che l'adotta, se no sarei dovuta venire io a prenderla per sottrarla alle innominabili torture che le fai!

Peccato che a casa mia c'è il mio Smog che a fisime non scherza!!! Pesce subito o vi mordo le caviglie! Questo pesce puzza, mangialo tu io preferisco la tua caviglia!!!

Sono sicura che con China farebbero una bella coppia!

Ma questo è il post di Molly, povera piccola tenera signorina... e noi stiamo lì a GNAOLARE di gatti.

Per farmi perdonare ti chiedo di darle un bacino sulla sua testolina bionda SMACK!!!

(da casa non funzionano gli emoticons)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, non son riuscita a connettermi fin ad ora e guarda quante cose mi tocca leggere!!! :bigemo_harabe_net-163:

Iniziamo da GATTAPARTY....Dona io ho sempre pensato che fosse una tua volontaria e simpatica storpiatura, tanto è vero che in merito all'adozione definitiva e non a distanza della China, volevo lanciare lo slogan "NO CHINA...NO PARTY"!!

SILVIAPAPER io la leggevo Silviapiper (pronunciato Silviapaiper) pensando fosse un'amica di Piper...chissà perchè uno si fa sti film poi???

MP incredibile ma vero sono in una situazione completamente di pareggio, ne ho 0!!! ne avevo 1 e ce l'avevo sul serio!!! non è splendido??? ne avevo 1 ed era vero!!!!! :bigemo_harabe_net-122:

Spero che tutte queste nostre gniaggniole servano sempre a farti sorridere il più possibile cara Dona e mi sembra che tutte queste nostre "sparate" oltre ad aver portato a te il buon umore abbiano sortito effetti positivi anche sulla Molly..o sbaglio? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

no non sbagli ....ne parlavo prima con anto x mp......stasera è la solita molly di prima,non mi sta neanche piu appiccicata........un attimo di grande gioia nel tormento.......anche perche x i miracoli purtroppo mi sa che l'attrezzatura non è ancora pronta,sigh

pero oggi ha mangiato anche le crocchette,era vispa,nonostante il trauma di stamani.....e dulcis in fondo non ha neanche perso tanta pipi'......caro vet x ora puoi rimettere la puntura in frigo.....

cosi tanto x curiosita:quell mp vero era il mio? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: io faccio solo cose vere ormai dovresti saperlo cinzina

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo da GATTAPARTY....Dona io ho sempre pensato che fosse una tua volontaria e simpatica storpiatura, tanto è vero che in merito all'adozione definitiva e non a distanza della China, volevo lanciare lo slogan "NO CHINA...NO PARTY"!!

eh purtroppo no stavolta è stata una svista......mentre silviapaper era volontario,gattaparty io l ho sempre letta cosi.....e cercando di spiegarmi come mai ,visto che so leggere e scrivere,mi è venuto in mente che forse in qualche remoto angolo della mia mente bacata ci sono immagini dei nostri piccoli gatti e cani,che anziche dover affrontare la vecchiaia e la morte e le tremende soppressioni "pietose",se ne stanno con cappellini in testa e bicchieri di champagne in mano aspettando 1 george clooney peloso che si affacci sulla porta,x coinvolgerlo nel loro splendido PARTY!!!

per cui gattapatty non ti offendere...ma x me tu da oggi sarai GATTAPARTY in modo volontario...... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo ....allora x ABUSO DI POTERE DA PARTE DELLA MOD SEZIONE CANI,in questo topic almeno il nick dell utente sara ufficialmente cambiato in GATTAPARTY......

e buona festa x tutte voi.....io vado a nanna a guardare la molly che non mi considera piu manco quanto so'lunga....e attendo il parere di antonella :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua anch io di nuovo!

sono felice che la molly sta benone oggi! finalmente una giornata conclusa bene allora!invece il mio michi è due giorni che mangia e fa come dei guaiti sommessi mentre mastica...mi sa che devo cominciare a bagnargli le crocchette...

io gattaparty l avevo letto in un mess di dona e mi son detta magari un errore di battitura dato che t e r son vicine invece no...ma la storia dei tizi in baldoria mi piace!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

se guaisce SOLO quando mangia le crocchette puo essere un problema alla bocca e quindi il tuo pensiero di bagnargli le crocchette è giusto......ma una visitina dal vet io la farei cmq giusto x escludere che ci sia un infezione.....se non sbaglio il tuo michi ha 11 anni......cosi puoi fargli anche un controllo generale con l occasione giusto? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh... allora s'è detto Gattaparty? Ok, ok ci sto...

Molly come sta? Spero che duri questo suo momento positivo, che duri molto a lungo!

Baci a tutte voi storpiatrici di nomi! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh meno male ....se lo la fa pure fabia che è giovane,non sono cosi grave.....forse mi si recupera!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

dai GATTAPARTY ,che è bellina l idea del party dei gatti ....chissa di cosa converserebbero....

allora ragazze ,mi fa abbastanza ridere l idea ma devo fare la moderatrice di me stessa!!!visto che c e un topic apposito sulla china parliamone li di lei,e qui riserviamo lo spazio alla molly....mica vorrete farmi buttare fuori x O T vi pare?non sarebbe mica bello....... :bigemo_harabe_net-134:

oggi ovviamente la molly non sta bene come ieri...ansima un pochino....e questo è il cuore purtroppo !però mi consolo perche devo dire che l ho vista anche peggio.....l ho vista non riuscire a stare distesa ,come se le mancasse l aria....se continua cosi tutto sommato ci si puo stare......i dolori vedo che ci sono ,ma mi pare che ancora non siano cosi insopportabili......

grazie a tutte anche x le risate....tutto aiuta a tirami un po' su.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci risiamo uffa e ancora uffa.........anche stasera non vuole i croccantini....sembra che lo senta quando a cena c e la pizza!!! :bigemo_harabe_net-163:

a parte gli scherzi:secondo voi il rifiuto dei croccantini puo significare qualcosa?anche perche l'umido lo mangia e la marca è la stessa.........io credo che siano solo" bizze", ma non vorrei non vedere un segnale che invece magari è importante......... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Ray quando gli presento i croccantini senza umido mi guarda come dire: MA DICO SEI PAZZA? MANGIATELA TU STA SCHIFEZZA INSIPIDA! con tanto di 4 passi indietro lontani dalla ciotola... secondo me son solo gusti o l'odore è poco appetibile senza umido.. Certo se Ray rimanesse a digiuno un paio di giorni al 3 si mangerebbe tutto il sacco di croccantini anche senza umido ;)

Mio modesto parere, penso che quando sanno che possono permetterselo fanno volentieri i noiosi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah lei sulla pizza non fa preferenze ,le va bene comunque sia....... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: e infatti anche stasera si e mangiato tutto il bordo!!......c'ho un cane "selettivo"!!!speriamo che abbia selezionato cosi anche quando mi ha scelta come sua umana.....ci pensi che delusione se poi si è accorta dello sbaglio dopo? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

michi ha undici anni e ha i denti col tartaro, il veterinario ha detto che la pulizia non possiamo rischiare a farla, dato l età e il soffietto al cuore, quindi ogni tanto cerco di tenerli puliti io come riesco, ma alcuni ballano e uno è caduto, ora chiederò magari al mio nuovo veterinario se possiamo far qualcosa, mi sento in colpa perchè non son stata capace a tenerglieli puliti..... :bigemo_harabe_net-102:

il discorso della molly, io dico che son solo bizze, magari oggi non gli va di rosicchiare e preferisce attendere l umido appunto, l importante è che mangi se l appetito c'è non importa per cos'è no??

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che ha scelto bene anzi benissimo anche l umana!!!altrimenti non saremmo qua a parlarne!! :bigemo_harabe_net-146:

e chiamala scema se scarta il bordo!! :bigemo_harabe_net-163:

a no lo sceglie...avevo letto male! va bo i gusti son gusti!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento in colpa perchè non son stata capace a tenerglieli puliti..... :bigemo_harabe_net-102:

NO Eli, è difficilissimo tenere puliti i denti ad uno Yorkie, hanno una saliva terribile che li porta a formare il tartaro più delle altre razze.

Non preoccuparti per il dente caduto, tanto i cani masticano poco... mica gli serve! :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne son resa conto della saliva micidiale!! ma mi dispiace perchè la koki ha i denti smalianti abituata fina da piccola con lo spazzolino e dentifricio, lui invece ero piccola io e non riuscivo e ora la situazione è quel che è... so che non gli servono ma mi dispiace ha un alito tremendo...per il resto è in forma solo quando dorme comincia a fare dei versi strani come se faticasse a respirare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse gli balla un dente, vedi un po' il nuovo vet. che ti dice.

anche più di uno, gli incisivi sotto ballano tutti e tre uno è già andato! appena chiamo il vet per vedere se fare il vaccino per la filaria sento anche per michi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dona io credo solo che sia una questione di "gusti"...anche la mia cagnola quando le servo la ciotola fa la stessa faccia che fanno i miei figli quando si ritrovano davanti il passato di verdure....però poi se non la tengo d'occhio si fa fuori tutta la pappa dei gatti...quindi credo proprio che siano solo vizi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...