Vai al contenuto

Quale La Razza Più Diffusa Nella Tua Città?

scila

la razza più diffusa  

9 voti

1. 1. numerosi nella tua città

• labrador, golden retrivier
      3
    • pastore tedesco
      3
    • boxser
      0
    • setter
      0
    • barbocino
      1
    • yorky
      0
    • pit bull ,amstaff
      0
    • basotto
      0
    • rotwailer
      0
    • meticci (di che tipo?)
      2

Recommended Posts

io vivo a ferrara,

1dove ci sono molti labrador miele,ed molti golden retrivier

2 posto pastori tedeschi ed boxser

3 posto meticci volpini alla pari di yorki ed barboncini.

sono curiosa di sapere chi vince votate.. :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella zona dove sto io ci sono parecchie razze e meticci! se devo fare una percentuale:

30% meticci vari di taglia piccola o media

30%shihtzu e meticci simili tipo shihtzu, yorkshire o simil bassotti

10% amstaff;pittbull e incroci simili

20% barboncini e bichon

10% altre razze grandi rott, pastore tedesco; golden e meticci vari di taglia grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto meticci direi... molti veramente mixati, che non saprei classificare :D altri particolarmente somiglianti a segugi o cose simili, che vengono utilizzati per cercare i tartufi o per la caccia al cinghiale ecc... :bigemo_harabe_net-102:

Cavolo,anche dalle mie parti,così mi sono incuriosita e ho visto il tuo profilo e...sorpresa,anche io sono delle Marche,abito vicino Camerino e tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh, che bello, un'altra corregionale (come si dice?!)... Io sono di Urbino ma vivo diciamo un pò a Urbino e un pò a Pesaro! In effetti qui siamo quasi più romagnoli che marchigiani, ma mio babbo è della provincia di Ancona e io amo la mia regione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vivo in un mini mini mini paese...e per ora ho contato 5 pastori tedeschi (tantissimi dato il numero di abitanti), un sacco di cani da caccia ma non setter, segugi italiani, bracco tedeschi e lagotti romagnoli (almeno 2 per ogni casa di tartufai o cacciatori quindi circa metà popolazione), e 8-9 meticci che io sappia per lo più di piccola taglia....quindi ho sbagliato votare...ho votato pt ma era meglio setter (mi son appena alzata...scusate... :bigemo_harabe_net-130: )

Link al commento
Condividi su altri siti

In Umbria ci sono tantissimi cani da caccia in campagna, mentre in città è pieno di labrador e meticci di varie taglie per lo più piccoli e medi.

Direi che la prevalenza è di labrador e golden..e come diceva giustamente qualcuno di voi non è affatto un bel segno e lo vedo pure al campo di addestramento, stanno aumentando in maniera esponenziale :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Bologna, città e periferia, i Labrador crescono come funghi!!!!!

Ce ne sono dappertutto, e a seguire direi i meticcietti piccini e subito a seguire pitt bull (e anche qualche amstaff), piuttosto gettonati nell ambiente dei Punkabbestia...

E' da un po che cominciano a crescere anche i Border Collie..

Link al commento
Condividi su altri siti

io vivo a ferrara,

1dove ci sono molti labrador miele,ed molti golden retrivier

2 posto pastori tedeschi ed boxser

3 posto meticci volpini alla pari di yorki ed barboncini.

sono curiosa di sapere chi vince votate.. :bigemo_harabe_net-130:

Boh..non saprei..non conosco tuttta la città in cui vivo! Comunque in generale penso che il cane (purtroppo e dico purtroppo) segue la moda del momento: c'era la moda dei Dalmata, dei Rotwailer, dei pastore tedesco e dei chiwauawa!

Pensa e ne son convinto che cerrti cani non drovrebebro seguire la moda del momento ma affidarsi a vere persone esperte e amanti di cani!!! E amare un cane non significa solo dargli amore, cibo, un letto, viziarlo..amare un cane vuol dire anche capire il suo linguaggio, capire le sue esigenze, e essere informati delle più banali conoscienze di etologia e comportamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...