Ospite Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 salve, ho una coppia di diamantini che mi ha fatto 5 uova... si sono schiuse tutte, ma dopo qualche giorno i piccoli si sono gonfiati diventando grossi come il tappo di una bottiglia di vino, i genitori hanno continuato ad occuparsi di loro ed alla fine sono morti tutti... che cosa è successo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 Mamma mia che cosa! Purtroppo non ho idea di cosa possa essere successo, potrei ipotizzare una patologia batterica o virale, ma non saprei proprio, mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 Mamma mia che cosa! Purtroppo non ho idea di cosa possa essere successo, potrei ipotizzare una patologia batterica o virale, ma non saprei proprio, mi dispiace. a me era successo con un pullo di canarino :-/ credo avesse avuto problemi intestinali, perchè i genitori lo accudivano e alimentavano di continuo, ma in 5 gg non ha mai sporcato- a meno che non pulissero prontamente e sempre i genitori- ed era cicciotto . porino... credo anch'io, con la mia poca esperienza, si trattasse di patologie diffuse nel tuo caso. dato che son morti tutti insieme, e per la stessa cosa. Non so se dipenda da disfunzioni genetiche o cause ambientali, comunque prova a disinfettare il tutto e controlla che l'alimentazione sia quella adatta. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora