Vai al contenuto

Nidiata


Ospite

Recommended Posts

salve, ho una coppia di diamantini che mi ha fatto 5 uova... si sono schiuse tutte, ma dopo qualche giorno i piccoli si sono gonfiati diventando grossi come il tappo di una bottiglia di vino, i genitori hanno continuato ad occuparsi di loro ed alla fine sono morti tutti... che cosa è successo??? :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che cosa! Purtroppo non ho idea di cosa possa essere successo, potrei ipotizzare una patologia batterica o virale, ma non saprei proprio, mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che cosa! Purtroppo non ho idea di cosa possa essere successo, potrei ipotizzare una patologia batterica o virale, ma non saprei proprio, mi dispiace.

a me era successo con un pullo di canarino :-/ credo avesse avuto problemi intestinali, perchè i genitori lo accudivano e alimentavano di continuo, ma in 5 gg non ha mai sporcato- a meno che non pulissero prontamente e sempre i genitori- ed era cicciotto . porino...

credo anch'io, con la mia poca esperienza, si trattasse di patologie diffuse nel tuo caso. dato che son morti tutti insieme, e per la stessa cosa. Non so se dipenda da disfunzioni genetiche o cause ambientali, comunque prova a disinfettare il tutto e controlla che l'alimentazione sia quella adatta. ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...