Vai al contenuto

Bagno E Fialette Antiparassitari

zairese

Recommended Posts

Grazie 1000 Fabia!

Ma 4 gg. dopo il bagno significa che x 7 gg. sarà scoperto...è pericoloso? Oppure dato che non siamo proprio dei "campagnoli" e andiamo molto poco nei prati nn ci sono problemi?

Sono un po' rompina, ma ho buttato via le istruzioni e in più non vorrei che il "ragazzino" prendesse le zecche... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quando coincideva la scandenza della fiala con il bango ammetto che quando sono uscita sono stata poco e non sono andata in prati o parchetti dove so che ci sono parecchi insetti(anche io ho il timore delle zecche per via che ho un cane strapeloso e se dovesse prenderne temo di non accorgermene subito)..

Direi che la copertura non l'avrai per 4 giorni, anche se la fialetta ti scade almeno sino al bagnetto dovrebbe essere coperto dall'effetto della precedente, quindi il periodo pericoloso sarebbe dal bagnetto in poi, al massimo puoi comprare quegli spray antiparassitari da mettere dopo il bango sul cane in quantità lmitatissime in modo che sia coperto leggermente in 4 giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...