_Elisa_ Inviato Aprile 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 lo bisbiglio...perchè se mi sente il suo orgoglio torna fuori...ieri mattina abbiamo beccato mio padre che alzatosi prima di tutti era sul divano accanto a michi...e gli diceva che gli voleva bene, che non doveva preoccuparsi....insomma ci parlava con un tono così amorevole da far quasi schifo!!!!!!son stata troppo felice, mia mamma sentendolo bisbigliare a quel modo s è avvicinata alla porta della sala credendo che fosse al telefono con un altra! invece la stava tradendo col cane!!! insomma speriamo si migliori sempre più! intanto oggi michi in casa non ha fatto nulla, è venuto a spasso con la koki, e ha ricevuto ltre amorevoli coccole dal papi!! grazie a tutte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 16, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 ma daaaai!non puoi sapere quanto sono felice x questo "colpo di scena"......ma noi continuiamo a bisbigliare intanto vero??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 16, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 ...evvvaaaaiiii.... shhhhtttt che senno' il papi ci sente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 16, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 pssssssss.....SONO FELICE PER VOI shhhtttttttt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 si si...bisbigliamo...per ora faccio finta di niente e non torno sull argomento..ma son troppo felice!!!shhhhttt!!! grasssie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 16, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 Eli scusa ma avevo perso di vista la tua discussione, perciò non ti ho più risposto, per fortuna sembra che tutto si stia risolvendo! Ssssttt! Un grosso bacio a tutti (papà compreso!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 16, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 schh..che dolci... speriamo continui così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Aprile 17, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 Sono strafelice,il tuo papà è un tipo in gamba e forse questo glielo potrai dire senza aggiungere altro e lo rincuorerà...i sensi di colpa sono brutti da portare,soprattutto se si ha agito inconsapevolmente. Un forte abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora