Vai al contenuto

Vitamina C

tieregale

Recommended Posts

Dalle dita non la lecca manco sotto tortura, se gliela metto sulla verdura lascia il pezzettino dove gliela metto, gliela do con la siringa, ma è una tragedia ogni volta, devo proprio immobilizzarla...se qualcuno ha consigli...

Sarò eternamente grata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle dita non la lecca manco sotto tortura, se gliela metto sulla verdura lascia il pezzettino dove gliela metto, gliela do con la siringa, ma è una tragedia ogni volta, devo proprio immobilizzarla...se qualcuno ha consigli...

Sarò eternamente grata!!!!

Stai usando la siringa da 1 cc? Io con quella ci riesco agevolmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

é una sirina minuscola, il problema è che si dimena, fa per mordermi, la odia proprio la vitamina...

Ma è possibile che non le piaccia il sapore?'?

Diciamo che non me la berrei liscia, fa un pò schifo!

In un pò d'acqua o succo di frutta non zuccherato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si credo di si, comunque chiedi in farmacia. Io ho solo dato un occhiatina su internet.

Magari prendi le tavolette senza zucchero.

Mi spiace che non riesci a dargli le goccine. I miei da questo punto di vista sono angioletti, leccano e ciucciano a più non posso. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei provare...

La marca è la stessa?

Ho visto ci sono anche della stessa marca. Probabilmente bisognerebbe prendere quelle "masticabili senza zucchero" ma non ne sono certa. E poi te ne servirebbe un pezzettino minuscolo rispetto a ciascuna compressa.

In realtà ci sono quelle apposite per porcellini d'india ma sono piuttosto costose.

Potresti provare a chiedere cosa hanno in farmacia!Mi raccomando solo vitamina c!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno offerto quella da mettere in acqua....

per ora ancora goccine, poi vedremo.....

La vitamina c lasciata nell'acqua perde tutte le proprietà!

Queste gocce che usiamo un pò tutti, si mettono in un pochino d'acqua eventualmente e si bevono subito!Non nel beverino mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

anche giustino faceva cosi.....non mangiava il pezzettino con le gocce allora io mi sono inventata

che gli do la prima foglia quando lui e affamato...lui si aggrappa alla ringhieretta io metto la fogliaquando lui comincia a mangiucchiarla io faccio cadere le gocce cosi lui la prima foglia la mangia di sicuro per fame e nno se ne accorge all inizio si fermava allora io metevo un altra fogliolina snza gocce e poi gli rimettevo quella con la goccia cosi che la finiva di mangiare

se tu invece nel gruppodi foglie metti quella con le gocce lui non la mangera mai...

prova cosi poi lo abitui alla prima fogliolina

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...