kika23 Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 ciao a tutti sono una nuova iscritta! vorrei un vs parere...ho cambiato lavoro e a breve dovrò girare il sud italia con al seguito la mia michelle di 1 anno e emzzo dato che x nessun motivo al mondo la lascerei a casa vi chiedo....dovrò prendere aereo piu o meno ogni sett e nel frattempo la terrei con me in hotel almeno finchè non mi stabilizzo e trovo casa...è tanto stressante x un micio tutto questo? cosa mi consigliate? miao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kika23 Inviato Marzo 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 ciao a tutti sono una nuova iscritta! vorrei un vs parere...ho cambiato lavoro e a breve dovrò girare il sud italia con al seguito la mia michelle di 1 anno e emzzo dato che x nessun motivo al mondo la lascerei a casa vi chiedo....dovrò prendere aereo piu o meno ogni sett e nel frattempo la terrei con me in hotel almeno finchè non mi stabilizzo e trovo casa...è tanto stressante x un micio tutto questo? cosa mi consigliate? miao a tutti dimenticavo....ecosa mi consilgiate di darle x il viaggio aereo (un'oretta circa) ? gocce tranquillanti ? se si quali? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoky Inviato Marzo 21, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 Dipende dal gatto. Ci sono gatti tranquilli che viaggiano senza alcun problema e gatti con i quali diventa un inferno viaggiare. La tua gattina è tranquilla? Quando è nel trasportino e la porti dal veterinario è buona riilassata oppure no? Io appurerei questo, se è tranquilla non darei niente al gatto, non ce ne sarebbe bisogno, se invece non lo fosse chiederei il parere di un veterinario per sapere cosa posso darle per tranquillizzarla. Se invece fosse furastico come il mio gatto Zorro, lo lascerei a casa e farei venire una persona di mia super fiducia, 2 volte al giorno per accudirlo. Non potrei mai pensare di farlo viaggiare, per lunghi tragitti potrebbe viaggiare solo con l'anestesia totale. Insomma dipende dal gatto. Smoky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciadeigatti Inviato Maggio 28, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2007 io non porterei mai il mio gatto in aereo , fa fuoco e fiamme solo per andare dal veterinario! figuriamo andare in aereo!! io quando vado in vacanza li lascio a casa e ogni giorno viene la mia cognata a darli da mangiare e a farli compagnia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora