Vai al contenuto

Gatto In Aereo E Frequenti Spostamenti


kika23

Recommended Posts

ciao a tutti sono una nuova iscritta!

vorrei un vs parere...ho cambiato lavoro e a breve dovrò girare il sud italia con al seguito la mia michelle di 1 anno e emzzo dato che x nessun motivo al mondo la lascerei a casa vi chiedo....dovrò prendere aereo piu o meno ogni sett e nel frattempo la terrei con me in hotel almeno finchè non mi stabilizzo e trovo casa...è tanto stressante x un micio tutto questo? cosa mi consigliate? miao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono una nuova iscritta!

vorrei un vs parere...ho cambiato lavoro e a breve dovrò girare il sud italia con al seguito la mia michelle di 1 anno e emzzo dato che x nessun motivo al mondo la lascerei a casa vi chiedo....dovrò prendere aereo piu o meno ogni sett e nel frattempo la terrei con me in hotel almeno finchè non mi stabilizzo e trovo casa...è tanto stressante x un micio tutto questo? cosa mi consigliate? miao a tutti

dimenticavo....ecosa mi consilgiate di darle x il viaggio aereo (un'oretta circa) ? gocce tranquillanti ? se si quali? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal gatto. Ci sono gatti tranquilli che viaggiano senza alcun problema e gatti con i quali diventa un inferno viaggiare.

La tua gattina è tranquilla? Quando è nel trasportino e la porti dal veterinario è buona riilassata oppure no?

Io appurerei questo, se è tranquilla non darei niente al gatto, non ce ne sarebbe bisogno, se invece non lo fosse chiederei il parere di un veterinario per sapere cosa posso darle per tranquillizzarla.

Se invece fosse furastico come il mio gatto Zorro, lo lascerei a casa e farei venire una persona di mia super fiducia, 2 volte al giorno per accudirlo. Non potrei mai pensare di farlo viaggiare, per lunghi tragitti potrebbe viaggiare solo con l'anestesia totale.

Insomma dipende dal gatto.

Smoky

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...