Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao!!!finalmente ieri si è schiuso il primo uovo!!!!!!!il piccolo è molto vispo...ma vi volevo chiedere info su come il piccolo riceverà il cibo e cosa devo introdurre nella gabbia!!!

aiutatemi!!!

grazie !!! :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

a cibo e acqua ci pensano i genitori. tu dovresti tenere d'occhio l'alimentazione degli adulti. ricorda il pastoncino all'uovo, oltre a tutto il resto. Fai in modo che non vi siano sbalzi di temperatura. occhio a vento e freddo. controlla che il nido sia pulito.

trovi dettagli sull'alimentazione completa del canarino nella scheda del canarino di questo sito.

magari qualche esperto ti darà info aggiuntive. intanto leggi qua e là, magari ci sono interventi simili in questa sezione. ciao!

Inviato

Quoto Lidia e ti suggerisco anch'io di farti un "tour" nelle varie discussioni già esistenti (soprattutto quelle della scorsa primavera) dove potrai trovare tante informazioni utili. Dopo il 14° giorno, bisogna dividere i genitori, lasciando i pulli col papino altrimenti la mamma spennerà i piccoli per rifare il nido.

Inviato

Entro anche io, un po' in ritardo, ma sono d'accordo con entrambe. Consiglio anche io una sfogliata alle vecchie discussioni e poi, se hai qualche dubbio, chiedi pure!

Ciao!

Inviato

ciao a tt oggi si è schiuso anke l'ultimo uovo !!!vedo ke molto spesso il canarino maschio porta cibo alla femmina che è nel nido e subito dp lei lo da ai piccoli!!!

Inviato

Sì certo, è normale così, anzi vedrai che dopo un pò di giorni (circa 10 più o meno) la femmina inizierà ad uscire dal nido e sarà soprattutto il papi ad occuparsi dei piccolini. Ti sei fatta il tour delle discussioni su questo argomento? ciaoooo

Inviato

si...ho visitato le altre discussioni!!!comunque verso quando dovrò dividere i nuovi nati da papa e mamma????

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...