Vai al contenuto

Help


Ospite

Recommended Posts

ciao!!!finalmente ieri si è schiuso il primo uovo!!!!!!!il piccolo è molto vispo...ma vi volevo chiedere info su come il piccolo riceverà il cibo e cosa devo introdurre nella gabbia!!!

aiutatemi!!!

grazie !!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

a cibo e acqua ci pensano i genitori. tu dovresti tenere d'occhio l'alimentazione degli adulti. ricorda il pastoncino all'uovo, oltre a tutto il resto. Fai in modo che non vi siano sbalzi di temperatura. occhio a vento e freddo. controlla che il nido sia pulito.

trovi dettagli sull'alimentazione completa del canarino nella scheda del canarino di questo sito.

magari qualche esperto ti darà info aggiuntive. intanto leggi qua e là, magari ci sono interventi simili in questa sezione. ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Lidia e ti suggerisco anch'io di farti un "tour" nelle varie discussioni già esistenti (soprattutto quelle della scorsa primavera) dove potrai trovare tante informazioni utili. Dopo il 14° giorno, bisogna dividere i genitori, lasciando i pulli col papino altrimenti la mamma spennerà i piccoli per rifare il nido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro anche io, un po' in ritardo, ma sono d'accordo con entrambe. Consiglio anche io una sfogliata alle vecchie discussioni e poi, se hai qualche dubbio, chiedi pure!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tt oggi si è schiuso anke l'ultimo uovo !!!vedo ke molto spesso il canarino maschio porta cibo alla femmina che è nel nido e subito dp lei lo da ai piccoli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì certo, è normale così, anzi vedrai che dopo un pò di giorni (circa 10 più o meno) la femmina inizierà ad uscire dal nido e sarà soprattutto il papi ad occuparsi dei piccolini. Ti sei fatta il tour delle discussioni su questo argomento? ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...