briciolona Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 Ciao! Avevo una curiosità che non riesco a soddisfare perchè non so che criteri di ricerca inserire! Io ho sempre avuto porcellini d'india, ma diverse volte mi è capitato di vedere nei negozi di animali dei coniglietti splendidi con un aspetto un pò differente dal classico coniglietto nano. Hanno il pelo medio lungo e il musino "schiacciato", oserei dire non propriamente da roditore. Ho guardato anche le foto sul sito di agraria, ma non riesco a trovarli! Secondo voi a che razza appartengono? Se avete capito di cosa parlo, hanno tutte le caratteristiche tipiche dei coniglietti o sono particolari e quindi da trattare in modo diverso? Spero di essere stata chiara nella descrizione! Vi ringrazio. Giorgia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 non so dirti di che razza di coniglietto si tratti e se sia nano o meno..è una bella curiosità e spero che qui ci sai qualcuno in grado di soddisfarla! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 Ho trovato solo una foto che all'incirca sembra il coniglio di cui parlo! http://www.popolis.it/immagini/sfondi/coniglio1024.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 quello è un coniglietto di razza ariete......sapete la novità???mia sorella oggi ha comprato un bel coniglietto maschio!!!!è stupendissimissimo e la prossima settimana(appena riavro la fotocamenra) vi posterò tante foto!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 Ho trovato solo una foto che all'incirca sembra il coniglio di cui parlo! http://www.popolis.it/immagini/sfondi/coniglio1024.jpg Ciao! Ti suggerisco di andare su Google e di cercare "lop eared"... se è quello della foto ne trovi un sacco di carini!! E di dolcissimi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 forse e' l'American Fuzzy Lops? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 Ho trovato solo una foto che all'incirca sembra il coniglio di cui parlo! http://www.popolis.it/immagini/sfondi/coniglio1024.jpg Ciao! Ti suggerisco di andare su Google e di cercare "lop eared"... se è quello della foto ne trovi un sacco di carini!! E di dolcissimi!! Ho fatto la ricerca così però hanno l'aspetto più classico del coniglietto!Forse solo come dice la parola con le orecchiette all'ingiù! Comunque sono bellissimi! forse e' l'American Fuzzy Lops? Uhm mi sa di si!!!!!!!Infatti hanno il musino diverso! Scusate ma sta foto mi fa impazzire!!! http://pics.hoobly.com/full/YTM8YLD88E1BFVH4C7.jpg Ecco li ho visti così nel negozio! Mamma mia quanto me lo vorrei coccolare tutto!!!!! Hanno delle peculiarità rispetto alle altre razze?Ovvero necessitano di cure particolari o sono in tutto e per tutto come gli altri conigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 Per quanto ne so io non necessitano di cure diverse da quelle deglia ltri conigli, solo, se li tieni in giardino, è più facile che sviluppino infezioni alle orecchie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 Per quanto ne so io non necessitano di cure diverse da quelle deglia ltri conigli, solo, se li tieni in giardino, è più facile che sviluppino infezioni alle orecchie! Se un domani dovessi decidermi per un coniglietto lo terrei in casa! Mi chiedevo se sono più delicati degli altri conigli?! Per il resto andranno lasciati liberi, giusto? Scusate ma non ho mai avuto un coniglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 io non ho mai avuto conigli ariete, ma non credo cambi molto... A parte questa cosa delle orecchie! Poi magari cambia e io non lo so Come le cavie, anche i conigli hanno senz'altro bisogno di muoversi! il mio aveva imparato a fare i bisogni nella gabbia, e aveva uscita libera per casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Marzo 21, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 ciaooooooooooooo quella foto è PUCCIOSISSIMA!!!! L'adoroooooooooooo, mi sembra la mia nigliana da piccola!!! ovvero immagino fosse cosi' prima che aprisse i suoi occhieti belli!! I LOVE YOU. La mia è un incrocio con 1 ariete e quelli davvero ariete hanno le orecchie che sono il loro punto debole in quanto stando a diretto contatto con il suolo( stanno sempre basse e non li muovono) si sporcano di più e possono prendere infezioni. Sono di taglia media ed hanno il culone( la mia lo ha di fatti! ;=)). ma non necessitano di cure o trattamenti particolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 io non ho mai avuto conigli ariete, ma non credo cambi molto... A parte questa cosa delle orecchie! Poi magari cambia e io non lo so Come le cavie, anche i conigli hanno senz'altro bisogno di muoversi! il mio aveva imparato a fare i bisogni nella gabbia, e aveva uscita libera per casa! ciaooooooooooooo quella foto è PUCCIOSISSIMA!!!! L'adoroooooooooooo, mi sembra la mia nigliana da piccola!!! ovvero immagino fosse cosi' prima che aprisse i suoi occhieti belli!! I LOVE YOU. La mia è un incrocio con 1 ariete e quelli davvero ariete hanno le orecchie che sono il loro punto debole in quanto stando a diretto contatto con il suolo( stanno sempre basse e non li muovono) si sporcano di più e possono prendere infezioni. Sono di taglia media ed hanno il culone( la mia lo ha di fatti! ;=)). ma non necessitano di cure o trattamenti particolari. Grazie mille per le informazioni! Sono proprio dolci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyra Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 ciao scusate sono nuova vorre farvi una domanda,ho un coniglio normalissimo di circa 3 settimane,me lo ha portato il mio ragazzo per darlo da mangiare al mio serpente ma x fortuna l'ho salvato e l'ho allattato io artificialmente xkè aveva 1 settimana,adesso mangia carote,sedano,finocchio e un pò di mangime posso continuare a dargli questo,grazie mill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 Ciao kyra ti invito a non utilizzare abbreviazioni da sms e le K.. Per l'alimentazione del coniglio cerca trai messaggi vecchi,vedrai che troverai tante risposte molto utili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora