iamdonatella Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 ciao a tutti, se avete National Geographic Channel, merita dare uno sguardo a : the dog whisperer (l'uomo che sussurra ai cani) questo ragazzo (ehehehe lo chiamo ragazzo perche' probabilmente siamo coetanei!) e' incredibile, e da' un sacco di suggerimenti su i famosi 'cani difficili'. anche sul sito si possono vedere degli spezzoni. spero vi piaccia e vi possa essere utile! fatemi sapere! http://channel.nationalgeographic.com/channel/dogwhisperer/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Marzo 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 P.S.: lui non e' un addestratore, ma si definisce uno psicologo dei cani. il suo motto e': riabilitare il cane, insegnare al padrone a capire il proprio cane ri-ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 ho visto il sito molto interessante.. faccio un po fatica con l'inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Marzo 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 ciao fabia! non so se c'e' una versione italiana... ma magari e' un bello spunto per migliorare l'inglese!! in pratica quello che lui fa e' trattare il cane come farebbe il capobranco. ho visto dei filmati in cui era all'opera in una lite territoriale tra un rotweiller ed un pitbull, ed in pochissimo i due erano a guardarlo scodinzolanti. quello che riesce a fare ed in pochissimo tempo e' incredibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 wowh.. incredibile.. che bello.. (mi chiamo sonia ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 Wow sembra mooooooooolto interessante !!!!! Peccato che sia tutto in inglese....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 sto guardando tutti i video Whisperer mannaggia vorrei capirci di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Marzo 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 anche se e' tutto in inglese, dai video si capisce abbastanza bene, no? ... in pratica quello che lui fa e' mettersi in condizione di far capire al cane 'chi e' il capo'. il suo modo di attirare l'attenzione e' "shhtt" ... il suo whisper, appunto. la mia greta e' l'essere piu' dolce al mondo, ma al guinzaglio mi lussava la spalla ongi volta, ho fatto come ho visto fare a lui, tenendo il guinzaglio corto e dandole una tiratina in verticale ogni volta che si mette in posizione 'di tiro' ... sono bastati pochi minuti, non credevo a me stessa! ora mi segue come un agnellino, e le passeggiate ce le godiamo entrambe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 Ma dimmi se sbaglio, non parla anche di qualcosa tipo della sua energia che fa sentire al proprio cane?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Marzo 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 esatto! il tuo inglese e' gia' migliorato, eh? in pratica il trucco sta nel trattare il cane con amore e fermezza (da capobranco appunto) ma senza timore o apprensione o peggio ancora, nervosismo. il cane sente il nostro umore e automaticamente reagisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 hhihiihhihi bene me li son guardati quasi tutti ma molti video non fanno vedere come risolvere il problema.. comunque interessantissimo davvero! mi ha preso un saccoo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Marzo 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 anche a me prende un sacco! io me li sto registrando sul dvr e poi me li vedo con calma (quando non c'e' mio marito che altrimenti mi prende troppo per il c...!!!) le clip che ci sono sul sito infatti sono solo dei pezzettini, nella trasmissione fa proprio vedere come risolvere il problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 vojo anche ioo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Marzo 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 se riesco ti faccio un dvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 21, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 ohhh.... son tutta gasata se mi dici così!... con calma se un giorno lo fai volentieri! GRAZIE MILLEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Marzo 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 non so come trasferire le puntate dal dvr al dvd, e non sono esattamente una mina dell'elettronica, ma prometto che ci provo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Marzo 22, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2007 molto interessante. Mi ricorda molto il modo di lavorare di Angela Stockdale, è una comportamentista inglese che lavora molto sull'aggressività dei cani, sono personaggi davvero molto bravi e sicuramente con molta esperienza alle spalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaka Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Mamma mia che bravo....è impressionante vedere come raggiunge in fretta dei risultati....quanto mi piacerebbe diventare brava come lui un giorno....laura dice che c'è anche una certa Angela Stockdale, che lavora in questo modo, il che dimostra che non è necessaria l'imponenza di un uomo.... Grazie donatella! Chissa se lo doppieranno in italiano, sarebbe interessantissimo....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Mi sono informata c'è anche un libro scritto da questo c.....r Millan solo che è tutto in inglese, ok potrebbe essere utile per affinare il mio scarsissimo inglese però.. un mattoncino in inglese... ehehehehe mi strapperei i capelli perchè non risucirei ad andare avanti scorrevolmente! Però mi prende un saccoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Cavolo ragazze,che rabbia che ho,quì dalle mi parti nn c'è ancora l'ADSL,(boh,nn so manco come si scrive),praticamente viaggio lentissima e x vedere un filmato mi ci vuole una giornata.Vi prego,se vedete qualcosa di interessante fatemelo sapere voi. Quella del guinzaglio mi sembra ottima,domani ci provo anch'io. Grazie milleeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Marzo 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 30, 2007 ciao ragazze! mi fa piacere che vi interessi ! qui in america ogni volta che porto fuori la greta e incontriamo altri cani con i rispettivi padroni, l'argomento cade inevitabilmente su 'ma hai visto in quella puntata di dog whisperer come ha fatto in pochissimo tempo a...bla bla'!!! qui chi ha il cane non se ne perde una puntata!!! quasi quasi lo interpello e gli chiedo se gli interessa di avere la sue trasmissione doppiata in italiano! ..non si sa mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Marzo 31, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 Magari,ci ho messo mezz'ora x vedere un filmato di 3 minuti,poi,manco l'ho capito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 1, 2007 ho provato ad andare sul suo sito e cercare di contattarlo per email, ma c'e' scritto che siccome riceve centinaia di richieste al giorno e' piu' un lavoro di smistamento che altro e per ora non sta accettando piu' richieste di intervento / e' indisponibile su tutto... per contattarlo bisogna compilare un modulo ... boh io ci ho provato, ma non credo che mi contatteranno... (il tono del sito e' che se la stia 'tirando' parecchio...!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 1, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2007 ho provato ad andare sul suo sito e cercare di contattarlo per email, ma c'e' scritto che siccome riceve centinaia di richieste al giorno e' piu' un lavoro di smistamento che altro e per ora non sta accettando piu' richieste di intervento / e' indisponibile su tutto... per contattarlo bisogna compilare un modulo ... boh io ci ho provato, ma non credo che mi contatteranno... (il tono del sito e' che se la stia 'tirando' parecchio...!) Nooooo! c.....r Milla se la tira?! nooo mi sta decadendo un mito ahahahhhahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 veramente.... il tono del suo sito e' quasi fastidioso... se non fosse cosi' bravo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora