Vai al contenuto

Razze 'difficili' - Utile Programma In Tv

iamdonatella

Recommended Posts

ciao a tutti, se avete National Geographic Channel, merita dare uno sguardo a :

the dog whisperer (l'uomo che sussurra ai cani)

questo ragazzo (ehehehe lo chiamo ragazzo perche' probabilmente siamo coetanei!) e' incredibile, e da' un sacco di suggerimenti su i famosi 'cani difficili'. anche sul sito si possono vedere degli spezzoni.

spero vi piaccia e vi possa essere utile!

fatemi sapere!

http://channel.nationalgeographic.com/channel/dogwhisperer/

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fabia!

non so se c'e' una versione italiana... ma magari e' un bello spunto per migliorare l'inglese!!

in pratica quello che lui fa e' trattare il cane come farebbe il capobranco.

ho visto dei filmati in cui era all'opera in una lite territoriale tra un rotweiller ed un pitbull, ed in pochissimo i due erano a guardarlo scodinzolanti.

quello che riesce a fare ed in pochissimo tempo e' incredibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se e' tutto in inglese, dai video si capisce abbastanza bene, no? ... in pratica quello che lui fa e' mettersi in condizione di far capire al cane 'chi e' il capo'. il suo modo di attirare l'attenzione e' "shhtt" ... il suo whisper, appunto.

la mia greta e' l'essere piu' dolce al mondo, ma al guinzaglio mi lussava la spalla ongi volta, ho fatto come ho visto fare a lui, tenendo il guinzaglio corto e dandole una tiratina in verticale ogni volta che si mette in posizione 'di tiro' ... sono bastati pochi minuti, non credevo a me stessa! ora mi segue come un agnellino, e le passeggiate ce le godiamo entrambe!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me prende un sacco! io me li sto registrando sul dvr e poi me li vedo con calma (quando non c'e' mio marito che altrimenti mi prende troppo per il c...!!!)

le clip che ci sono sul sito infatti sono solo dei pezzettini, nella trasmissione fa proprio vedere come risolvere il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante. Mi ricorda molto il modo di lavorare di Angela Stockdale, è una comportamentista inglese che lavora molto sull'aggressività dei cani, sono personaggi davvero molto bravi e sicuramente con molta esperienza alle spalle. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che bravo....è impressionante vedere come raggiunge in fretta dei risultati....quanto mi piacerebbe diventare brava come lui un giorno....laura dice che c'è anche una certa Angela Stockdale, che lavora in questo modo, il che dimostra che non è necessaria l'imponenza di un uomo....

Grazie donatella! Chissa se lo doppieranno in italiano, sarebbe interessantissimo....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informata c'è anche un libro scritto da questo c.....r Millan solo che è tutto in inglese, ok potrebbe essere utile per affinare il mio scarsissimo inglese però.. un mattoncino in inglese... ehehehehe mi strapperei i capelli perchè non risucirei ad andare avanti scorrevolmente!

Però mi prende un saccoo :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ragazze,che rabbia che ho,quì dalle mi parti nn c'è ancora l'ADSL,(boh,nn so manco come si scrive),praticamente viaggio lentissima e x vedere un filmato mi ci vuole una giornata.Vi prego,se vedete qualcosa di interessante fatemelo sapere voi.

Quella del guinzaglio mi sembra ottima,domani ci provo anch'io.

Grazie milleeeeeeeeee :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazze!

mi fa piacere che vi interessi !

qui in america ogni volta che porto fuori la greta e incontriamo altri cani con i rispettivi padroni, l'argomento cade inevitabilmente su 'ma hai visto in quella puntata di dog whisperer come ha fatto in pochissimo tempo a...bla bla'!!!

qui chi ha il cane non se ne perde una puntata!!!

quasi quasi lo interpello e gli chiedo se gli interessa di avere la sue trasmissione doppiata in italiano!

..non si sa mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad andare sul suo sito e cercare di contattarlo per email, ma c'e' scritto che siccome riceve centinaia di richieste al giorno e' piu' un lavoro di smistamento che altro e per ora non sta accettando piu' richieste di intervento / e' indisponibile su tutto...

per contattarlo bisogna compilare un modulo ... boh io ci ho provato, ma non credo che mi contatteranno...

(il tono del sito e' che se la stia 'tirando' parecchio...!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad andare sul suo sito e cercare di contattarlo per email, ma c'e' scritto che siccome riceve centinaia di richieste al giorno e' piu' un lavoro di smistamento che altro e per ora non sta accettando piu' richieste di intervento / e' indisponibile su tutto...

per contattarlo bisogna compilare un modulo ... boh io ci ho provato, ma non credo che mi contatteranno...

(il tono del sito e' che se la stia 'tirando' parecchio...!)

Nooooo! c.....r Milla se la tira?! nooo :bigemo_harabe_net-102: mi sta decadendo un mito

ahahahhhahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...