Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buongiorno a tutti! Ho una domanda da sottoporvi: è periodo di pulci e zecche e quindi di f*******e. Il mio William esce di casa solo per andare in balcone (l'unico posto all'aperto che posso offrirgli :bigemo_harabe_net-102: ), mi chiedevo: è necessario trattarlo con il medicinale? Chiedo solo per non somministrargli medicinali inutili... Grazie mille! :bigemo_harabe_net-146:

Ah, sul balcone passa molto del suo tempo...

Inviato

io ho la tua stessa situazione e a me il veterinario ha consigliato di fare comunque il trattamento antipulci.....il balcone normalmente non è "asettico"

Inviato

Di solito io mi regolo così:appena vedo che si grattano gli metto l'antipulci,così evito di metterglielo quando non serve,alla fine sempre un veleno è.

Inviato
Buongiorno a tutti! Ho una domanda da sottoporvi: è periodo di pulci e zecche e quindi di f*******e. Il mio William esce di casa solo per andare in balcone (l'unico posto all'aperto che posso offrirgli :bigemo_harabe_net-102: ), mi chiedevo: è necessario trattarlo con il medicinale? Chiedo solo per non somministrargli medicinali inutili... Grazie mille! :bigemo_harabe_net-146:

Ah, sul balcone passa molto del suo tempo...

Inviato

Ciao! il mio gatto vive nel giardino durante il giorno e in casa la notte..nonostante viva fuori non gli ho mai trovato nè pulci nè zecche..lo porto dal vet per le visite di controllo e visto che lui non ha mai trovato parassiti, mi ha detto di non usare il medicinale..

ciao!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...