Vai al contenuto

Fr******e, Domanda

gattapatty

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Ho una domanda da sottoporvi: è periodo di pulci e zecche e quindi di f*******e. Il mio William esce di casa solo per andare in balcone (l'unico posto all'aperto che posso offrirgli :bigemo_harabe_net-102: ), mi chiedevo: è necessario trattarlo con il medicinale? Chiedo solo per non somministrargli medicinali inutili... Grazie mille! :bigemo_harabe_net-146:

Ah, sul balcone passa molto del suo tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Ho una domanda da sottoporvi: è periodo di pulci e zecche e quindi di f*******e. Il mio William esce di casa solo per andare in balcone (l'unico posto all'aperto che posso offrirgli :bigemo_harabe_net-102: ), mi chiedevo: è necessario trattarlo con il medicinale? Chiedo solo per non somministrargli medicinali inutili... Grazie mille! :bigemo_harabe_net-146:

Ah, sul balcone passa molto del suo tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! il mio gatto vive nel giardino durante il giorno e in casa la notte..nonostante viva fuori non gli ho mai trovato nè pulci nè zecche..lo porto dal vet per le visite di controllo e visto che lui non ha mai trovato parassiti, mi ha detto di non usare il medicinale..

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...