gattapatty Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 Buongiorno a tutti! Ho una domanda da sottoporvi: è periodo di pulci e zecche e quindi di f*******e. Il mio William esce di casa solo per andare in balcone (l'unico posto all'aperto che posso offrirgli ), mi chiedevo: è necessario trattarlo con il medicinale? Chiedo solo per non somministrargli medicinali inutili... Grazie mille! Ah, sul balcone passa molto del suo tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 io ho la tua stessa situazione e a me il veterinario ha consigliato di fare comunque il trattamento antipulci.....il balcone normalmente non è "asettico" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 21, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 Anche se esce solo sul balcone USALO! Specie se ci sono piante.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banshee Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 Di solito io mi regolo così:appena vedo che si grattano gli metto l'antipulci,così evito di metterglielo quando non serve,alla fine sempre un veleno è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosa.bocc Inviato Aprile 16, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 Buongiorno a tutti! Ho una domanda da sottoporvi: è periodo di pulci e zecche e quindi di f*******e. Il mio William esce di casa solo per andare in balcone (l'unico posto all'aperto che posso offrirgli ), mi chiedevo: è necessario trattarlo con il medicinale? Chiedo solo per non somministrargli medicinali inutili... Grazie mille! Ah, sul balcone passa molto del suo tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Aprile 17, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 il mio gatto non aveva (purtroppo e' morto) proprio idea di cosa fosse l'esterno giocava anche lui sul balconcino eppure ogni tanto quando lo pettinavamo ci trovavamo una o due pulcette, ma solo pulci altri orridi insetti mai. michele http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/fortunato53/my_photos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 Ciao! il mio gatto vive nel giardino durante il giorno e in casa la notte..nonostante viva fuori non gli ho mai trovato nè pulci nè zecche..lo porto dal vet per le visite di controllo e visto che lui non ha mai trovato parassiti, mi ha detto di non usare il medicinale.. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora