Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti mi sono appena iscritta hho bisogno di un consiglio.

la mia gatta è nata lo scorso maggio, 5a di 5 gattini selvatici, era piccola e malandata l'abbiamo curata a svezzata noi, sembrava dovesse morire e invece s'è salvata per miracolo (ha pure una gamba rotta!) , ma è rimasta molto piccolina rispetto anche alle sorelle (ha una massa muscolare irrisoria perchè si trascina la gambina rottasi da piccola).

ora è incinta , manca pochissimo (la sorella ha partorito ieri) e mi viene un dubbio: può sopportare il parto o ci sono dei rischi? dovrei portarla dal veterinario? ma poi nel caso ci fosssero rischi, a sto punto si può fare qualcosa?

forse è una domanda scema, ma nel caso ditemelo così non mi preoccupo e non disturbo il veterinario inutilmente

grazie!!!!!

Inviato

Io la farei vedere dal veterinario.

Mi farei dire cosa fare se dovessero presentarsi problemi e +o- la date del parto e tutte le precauzioni da adottare con la nuova mamma e i gattini, per poterla aiutare al meglio.

Smoky

Inviato

quando c'e un parto imminente il veterinario è sempre bene che dia una controllatina che tutto sia a posto....per cui fai molto bene a portarla........se la gatta è in buona salute la gamba inferma non influisce affatto....una gamba nel parto non è poi un granche influente.....facci sapere

Inviato

il parto era + che imminente, ha partorito prima che riuscissi a contattere il veterinario!

sn due gattini , piccoli rispetto a quelli della sorella, ma sembrano stare bene

lei prima aveva il respiro affannato, ma adesso sembra essere tornata nella normalità, solo parecchio stanca. la tengo cmq d'occhio.

Inviato

Ciao!!se i gattini stanno bene non preoccuparti troppo che siano piccoli!!controlla che riescano a succhiare il latte e che si muovano almeno un pochino..

ciao,tienici aggiornati!

Inviato

Come stanno i piccoli?mangiano?e la mamma?si è ripresa dal parto?facci sapere e manda tante carezze da parte nostra alla neofamiglia!

buona domenica!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...