Vai al contenuto

Urgente, Gatta Incinta


-Alexi@-

Recommended Posts

ciao a tutti mi sono appena iscritta hho bisogno di un consiglio.

la mia gatta è nata lo scorso maggio, 5a di 5 gattini selvatici, era piccola e malandata l'abbiamo curata a svezzata noi, sembrava dovesse morire e invece s'è salvata per miracolo (ha pure una gamba rotta!) , ma è rimasta molto piccolina rispetto anche alle sorelle (ha una massa muscolare irrisoria perchè si trascina la gambina rottasi da piccola).

ora è incinta , manca pochissimo (la sorella ha partorito ieri) e mi viene un dubbio: può sopportare il parto o ci sono dei rischi? dovrei portarla dal veterinario? ma poi nel caso ci fosssero rischi, a sto punto si può fare qualcosa?

forse è una domanda scema, ma nel caso ditemelo così non mi preoccupo e non disturbo il veterinario inutilmente

grazie!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando c'e un parto imminente il veterinario è sempre bene che dia una controllatina che tutto sia a posto....per cui fai molto bene a portarla........se la gatta è in buona salute la gamba inferma non influisce affatto....una gamba nel parto non è poi un granche influente.....facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

il parto era + che imminente, ha partorito prima che riuscissi a contattere il veterinario!

sn due gattini , piccoli rispetto a quelli della sorella, ma sembrano stare bene

lei prima aveva il respiro affannato, ma adesso sembra essere tornata nella normalità, solo parecchio stanca. la tengo cmq d'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...