Vai al contenuto

Urgente!bisogni In Casa :( Aiuto


Adelita

Recommended Posts

Ho scritto già un topic sulla mia gattina che ha partorito questo sabato tre splendidi micetti in casa, lei che, però, in casa ha solo passato qualche ora pomeridiana essendo al contrario abituata a dormire e fare i suoi bisogni fuori.

Il primo giorno in casa mi ha svegliata di notte per aprirle la porta e fare i suoi bisogni, ieri l'ho lasciata sola la mattina (dovevo lavorare) e quando sono rientrata lei è subito scappata fuori (non mi ha dato neanche il tempo di aprire la porta), poi però ieri sera era strana, mio padre l'ha trovata in un ripostiglio e ci è sembrato che dovesse fare qualche bisogno, le ho aperto la porta ma non voleva uscire e si è anche arrabbiata tirandomi una zampina sul piede, poi stamattina mia madre si alza e trova i suoi bisogni sul tappetto della cucina!

Sono disperata perchè già è tanto che mia mamma mi conceda di tenerla in casa per via del parto e dei micini, ma dopo quello che ha fatto tutto si complica, perchè non mi ha chiamata? perchè non è uscita ieri sera?

La lettiera non la usa, ora proverò con del terriccio, ma temo che lo rifaccia e il giudizio di mia madre sarà irreversibile!

Aiutatemi :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...