Vai al contenuto

Ghiglio


mik

Recommended Posts

ciao a tutti!

E' la prima volta che scrivo in questa sezione e vi spiego subito il motivo:

i miei vicini di casa un paio di settimane fa hanno portato a casa un coniglio con l'idea di metterlo in pentola. Fortunatamente non ne hanno avuto il coraggio (per ora...), ma dicono che per pasqua, appena ingrasserà un pochetto, lo faranno in salmì £@@£

lasciando perdere le loro decisioni (che io disapprovo totalmente!!!) adesso mi preoccupo del coniglio. Attualmente vive in giardino, libero di zompettare dove vuole, ha un posto per dormire (una scatola con un panno all'interno), gli danno da mangiare verdure e lui rosicchia le foglioline che trova.

vorrei sapere da voi qual'è il modo per farlo vivere bene, cosa deve e non deve mangiare, insomma un po tutto

Vi ringrazio molto! Vi allego qualche foto... è davvero bellissimo!!!

ghiglio al sole

ghiglio

blue che lo tiene d'occhio

ancora blue

vicino alla rete

primissimo piano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi fa molto male quello che racconti, come si fa a prendere un niglio, tenerlo come pet e poi mangiarlo, è una cosa orribile!!!!

Non riesci a prenderlo tu?

Comunque, mi pare che per il cibo ci siamo, le verdure fresche vanno bene a patto che non ci siano dentro patate e melanzane. No assolutamente a carboidrati e ai mangimi per conigli se non hanno certe caratteristiche.

Tutte le info su cosa devono mangiare i conigli e come vanno accuditi le trovi digitando sul motore di ricerca la parola "conigli", ti appariranno diversi siti, quarda soprattutto quelli delle associazioni e poi leggiti le nostre vecchie discussioni, mi pare che più volte sono stati inseriti articoli in proposito.

Il peloso è bellissimo, cerca di salvarlo dai vicini !!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,mannaggia,spero davvero che i tuoi vicini cambino idea o che prenda qualcun'altro il coniglio,che è uno splendore..x il cibo sono d'accordo con Wally..mi sembra che viva anche bene,essendo tenuto in giardino..

ciao,baci e facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...