Vai al contenuto

Rumorini


Lunetta86

Recommended Posts

Buongiorno a tutti avrei una domanda da farvi,spero che mi sappiate dire qualcosa.La mia coniglietta fa dei versi strani quando corre e quando sta in braccio,sembra avere "l'asma".Ha un respiro troppo affannoso. Sembra che stia soffocando.Vi è mai capitato?Fatemi sapere. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è tipo mmmmm tutto sospirato?

Anche Onofrio lo fa quando è eccitato per qualcosa, per esempio quando corre appresso a Ciliegia o quando vede che gli sto per dare da mangiare.. Purtroppo non so descriverti bene il suono... Se ti preoccupa troppo però, o continua a farlo ripetutamente per tanto tempo ti consiglio di farlo vedere al veterinario. Non vorrei avesse inghiottito qualcosa di strano e si stia strozzando...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, la mia fa una specie di unz unz, opp. uhuh quando corre, inoltre di recente sta facendo dei versetti nuovi che non ho ancora ben identificato. Se la tua corre molto puo' darsi che l'affanno sia per questo motivo. Quando ti sta in braccio per cui perfettamente immobile continua ad ansimare? Se lo fa potrebbe essere agitata, opp. avere una leggera forma di raffreddamento( dove la tieni? le capita di stare in ambienti umidi o con correnti in cui non abbia un riparo?).

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche Wally fa dei versi simili ad un "um" molto sommesso quando è in massimo stato di "goduria da coccola", invece dei versi tipo vu-vu quando corre felice, vuole da mangiare o quando torno dopo essere stata fuori. Comunque se i versi ti sembrano strani portalo da Vet.così almeno hai la certezza che non sia nulla di male. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, la mia fa una specie di unz unz, opp. uhuh quando corre, inoltre di recente sta facendo dei versetti nuovi che non ho ancora ben identificato. Se la tua corre molto puo' darsi che l'affanno sia per questo motivo. Quando ti sta in braccio per cui perfettamente immobile continua ad ansimare? Se lo fa potrebbe essere agitata, opp. avere una leggera forma di raffreddamento( dove la tieni? le capita di stare in ambienti umidi o con correnti in cui non abbia un riparo?).

ciao

Ciao cara,si adesso ascoltando meglio anche la mia fa un rumore tipo unz unz...soprattutto quando corre.Il veterinario mi ha detto che un pò troppo "cicciottella".Sarà per questo magari.Evidentemente quando corre si affatica un pò.Ciao :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry:

Ciao cara,si adesso ascoltando meglio anche la mia fa un rumore tipo unz unz...soprattutto quando corre.Il veterinario mi ha detto che un pò troppo "cicciottella".Sarà per questo magari.Evidentemente quando corre si affatica un pò.Ciao :bigemo_harabe_net-117:

ciao, cicciottella? quanto pesa? è di una razza precisa?

Si è un pò in carne ma questo non significa che è una razza precisa:"la razza Cicciottella".La mia coiglietta è un ermellino con gli occhi azzurri .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...