Vai al contenuto

Conigliando 2007


ErikaLuna

Recommended Posts

Siamo già prontissimi per l'evento organizzato ogni anno a ferrara

Molti di voi dovrebbero ricordarsi della gironata ferrarese dedicata al coniglio in ogni sua sfaccettatura!!!

Le relazioni con ospti di prestigio

L'incontro con i volontari di tutte le regioni

I coniglietti adottati che tornano a trovarci

I giochi per i nostri poiccoli e i gadgets per mamme e papà lapini!!!

Allora prenotatevi e esprimete la vostra disponibilità a paretcipare!

DALLA 9,30 ALLE 19,00

IL 6 MAGGIO CONIGLIAMO A TUTTO PELO!!!!!!!!

Per chi volesse la locandina può scrivermi in pvt...

PS: non credo questo mex crei problemi... vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le adesioni sono importanti per il pernottamento e per chi si fermerà a pranzo!

Saranno circa 14 euro a persona per il buffet (vegetariano) e per il pernottamento ci sono alcune camere disponibili

direttamente in sede congressuale...

Per il resto potete venire anche senza preavviso!

Chiunque voglia partecipare e prenotarsi, o anche ricevere la locandina (anche se probabilmente subirà dei cambiamenti grafici), dovrebbe scrivermi in pvt erika_chicca@yahoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca,

se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti mando proprio la locandina... credo sia la stessa ma non è una fiera: non si venderanno conigli, ma solo gadgets, ci saranno i nostri trovatelli adottabili...

Ci sarà anche tanto verde per poter portare i nostri coniglietti (ovviamente se siete sicuri che non si stressano... i miei per esempio verranno perchè sono abituati sia a viaggiare che a girare con la pettorina) e ci saranno i veterinari la mattina con le loro relazioni e risponderanno a tutte le nostre domande...

Ti manderei un mp ma non so poi come allegare la locandina... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho già iniziato la mia opera di martellamento ad Andrea per venire!

Lo sto chiedendo come regalo di compleanno (38 il 02.05.07 mannaggia!) data la nota spilorceria di Andre andare a Ferrara lo esimerebbe da oboli inutili!!!

Lui come al solito fa il duro, dicendo che è troppo distante, che per il piccolo c'è troppa strada da fare e via così, ma penso che se continuo magari gli estirpo un sì per sfinimento :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...