sixia Inviato Marzo 11, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2007 Ciao a tutti! Leggete questo! E' successo in Liguria... 2 metri penso che siano tanti per un animale così, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 11, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2007 Ciao a tutti! Leggete questo! E' successo in Liguria... 2 metri penso che siano tanti per un animale così, no? L'ho visto e non farò più il bagno a Sestri!Mamma mia!Affogo solo che lo vedo! Piuttosto che pensare alla lunghezza, ero convinta che non girassero per qui sti serpentoni marini!!!Non sono da tropici?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea&Emy Inviato Giugno 13, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 Si tratta di un "Ophisurus Serpens"...è un pesce e non un rettile...non è velenoso ne penso attaccherebbe mai l'uomo...quindi potete fare tranquillamente il bagno a Sestri...comunque esemplari più piccoli li ho anche visti nella zona tra Loano ed Albenga sempre in Liguria (e surfisti dicono di averne avvistat anche nella zona di Varazze)...non hanno mai mangiato nessuno...fomentano solo le leggende dei vecchi pescatori della zona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora