Vai al contenuto

Qualche Notizia In Più


berenice

Recommended Posts

Sono Berenice, una studentessa che si laurerà in biologia marina mercoledì prossimo e che si ritiene pazzamente innamorata dei gatti. A natale sono andata al gattile e non ho potuto resistere a quattro dolci occhietti di due sorelline europee abbandonate due mesi prima. Il veterinario mi ha detto che hanno circa un anno , sono state sterilizzate e da quando vivono con me hanno preso qualche chiletto di troppo! Milù è molto vivace mentre Matisse le fa un pò da mamma e non sembra particolarmente interessata ai giochi della sorella. Ho provato a dormire con loro, ma è impossibile: Milù vuole stare sotto le coperte e oltre alle fusa rumorosissime, ha confuso le mie gambe per un graffiatoio!!!!! Allora ho deciso di tenerle in salotto, ma Milù in particolare non accetta tale decisione e gratta, miagola e si strugge ore, ore, ore ed ore. Vorrei solo sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza simile: ho provato con uno spray apposito e con l'acqua, ma non funziona!!! NON DORMO PIU' . Fatemi sapere :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non posso dormire con la mia gatta perchè la mattina verso le 5, prima lo faceva alle 4, comincia a mordere e graffiare i piedi non capisco proprio come mai!!allora chiudo la porta e lei che fa gratta e miagola come una matta finchè non le apro è difficile dormire cosi sono peggio di un bambino non saprei che potresti fare mi sa solo sopportare come me..poi delle volte non lo fa ma è raro...ciao baci...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho avuto un'esperienza simile con asia e saetta (che ormai hanno due anni)..dunque inizialmente avevamo provato a lasciarli liberi..ma essendo in due (immagino i tuoi in quattro) giocavano tutta la notte sopra e sotto il letto, dietro, sopra di noi ecc..facevano un caos pazzesco e in piu' appena muovevamo una gamba..taac, veniva scambiata per un topolino sotto le lenzuola (non so se sai la teoria dei gatti sui topini sotto le lenzuola..). Quindi, abbiamo iniziato a chiuderli in una cameretta..la femmina era brava, il maschio (sono due fratellini) graffiava e miagolava alla porta tutta la notte..bè ti dico e ti assicuro che è tutta abitudine..dopo un po' di notti si è stufato e si è rassegnato!!!

Ora stiamo provando a rilasciarli liberi dato che hanno due anni e ogni volta che entran in camera li spaventiamo e li cacciamo fuori..piano piano stanno imparando, ci vuole pazienza e costanza..sono come bimbi, imparano ma ci vuole tenacia!! in bocca al lupo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il mio gatto Punto dorme sul letto buonissimo, appena io mi ci metto lui sale su e dorme tranquillo ai miei piedi..inoltre non si sveglia finchè non mi sveglio io..solo che da qualche settimana è arrivato un altro gattino e insieme la notte "palrano"e si fanno le fusa anche se quello piccino(Pepe) dorme nella sua gabbietta con la copertina èperchè ancora non mi fido a lasciarli soli la notte..

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...