Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sono Berenice, una studentessa che si laurerà in biologia marina mercoledì prossimo e che si ritiene pazzamente innamorata dei gatti. A natale sono andata al gattile e non ho potuto resistere a quattro dolci occhietti di due sorelline europee abbandonate due mesi prima. Il veterinario mi ha detto che hanno circa un anno , sono state sterilizzate e da quando vivono con me hanno preso qualche chiletto di troppo! Milù è molto vivace mentre Matisse le fa un pò da mamma e non sembra particolarmente interessata ai giochi della sorella. Ho provato a dormire con loro, ma è impossibile: Milù vuole stare sotto le coperte e oltre alle fusa rumorosissime, ha confuso le mie gambe per un graffiatoio!!!!! Allora ho deciso di tenerle in salotto, ma Milù in particolare non accetta tale decisione e gratta, miagola e si strugge ore, ore, ore ed ore. Vorrei solo sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza simile: ho provato con uno spray apposito e con l'acqua, ma non funziona!!! NON DORMO PIU' . Fatemi sapere :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

anche io non posso dormire con la mia gatta perchè la mattina verso le 5, prima lo faceva alle 4, comincia a mordere e graffiare i piedi non capisco proprio come mai!!allora chiudo la porta e lei che fa gratta e miagola come una matta finchè non le apro è difficile dormire cosi sono peggio di un bambino non saprei che potresti fare mi sa solo sopportare come me..poi delle volte non lo fa ma è raro...ciao baci...

Inviato