Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

avevo il cricetino in mano ha iniziato a correre torppo veloce e mi è scappato dalle mani e mi è caduto.....è atterrato e si è messo a piangere....ho paura di avergli fatto male.

vi prego ditemi cosa devo fare??

grazie

Inviato

Allora....calma!

prendilo mettilo su un panno dentro la sua gabbia e controlla cosa fà nei prossimi 15-20 minuti!!

A me è successo (non a me direttamente, ma ad un mio amico che aveva in mano il mio criceto) cmq la mia è caduta ed ha anche perso un pò di sangue dalla bocca...io pensavo fosse morta e l'ho messa nella sua gabbietta! avevo perso le speranze, ma invece lei si è rialzata ed ha iniziato a fare la ruota, e poi è vissuta per due anni!

Però non voleva più essere presa in mano...per la paura!! povera piccolina mia!!!

Inviato

ho guardato e cammina e va sulla ruota.

però è diffidente dal farsi prendere da me.

dici che ha paura? cosa dovrei fare?

Inviato

ciao.. sicuramente ora è spaventato! lascialo tranquillo per qualche giorno e poi prova a prenderlo, ma sarà un impresa difficile che in fututro si faccia prendere facilmente! Almeno per la mia esperienza, ma dipende anche da carattere del criceto.

Cmq se provi a prenderlo mettiti sul tavolo o in un posto che non possa cadere da grandi altezze e stai attenta perchè probabilmente tenterà di buttarsi di nuovo.

ora come sta, mangia?

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...