Vai al contenuto

Aiuto Vi Prego


tartina

Recommended Posts

avevo il cricetino in mano ha iniziato a correre torppo veloce e mi è scappato dalle mani e mi è caduto.....è atterrato e si è messo a piangere....ho paura di avergli fatto male.

vi prego ditemi cosa devo fare??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....calma!

prendilo mettilo su un panno dentro la sua gabbia e controlla cosa fà nei prossimi 15-20 minuti!!

A me è successo (non a me direttamente, ma ad un mio amico che aveva in mano il mio criceto) cmq la mia è caduta ed ha anche perso un pò di sangue dalla bocca...io pensavo fosse morta e l'ho messa nella sua gabbietta! avevo perso le speranze, ma invece lei si è rialzata ed ha iniziato a fare la ruota, e poi è vissuta per due anni!

Però non voleva più essere presa in mano...per la paura!! povera piccolina mia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.. sicuramente ora è spaventato! lascialo tranquillo per qualche giorno e poi prova a prenderlo, ma sarà un impresa difficile che in fututro si faccia prendere facilmente! Almeno per la mia esperienza, ma dipende anche da carattere del criceto.

Cmq se provi a prenderlo mettiti sul tavolo o in un posto che non possa cadere da grandi altezze e stai attenta perchè probabilmente tenterà di buttarsi di nuovo.

ora come sta, mangia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...