briciolona Inviato Marzo 8, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 Anche io avevo pensato al vestitino!Lo avevo visto nel sito americano! Però la Briciolina si gratta pure il musino!Uffi! Mi sa che i risultati migliori si vedranno dopo la seconda puntura! Fedy, Nanà ha fatto la puntura?!Sennò ti trovi punto e a capo! Abby Ha subito la tortura, perchè pur stando piuttosto bene, senz'altro ce li ha addosso. Tiziana anche io ho pensato che il contagio è via web! All'improvviso tutti rognosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedy'89 Inviato Marzo 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 Anche io avevo pensato al vestitino!Lo avevo visto nel sito americano! Però la Briciolina si gratta pure il musino!Uffi! Mi sa che i risultati migliori si vedranno dopo la seconda puntura! Fedy, Nanà ha fatto la puntura?!Sennò ti trovi punto e a capo! Abby Ha subito la tortura, perchè pur stando piuttosto bene, senz'altro ce li ha addosso. Tiziana anche io ho pensato che il contagio è via web! All'improvviso tutti rognosi! si l'ho fatta ieri e la prossima ormai va per quest'altra settimana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora