Vai al contenuto

Ciao A Tutti


Fedy'89

Recommended Posts

mi presento...sono nuovo di qua anche perchè fino alla settimana scorsa non pensavo di poter avere un animaletto così carino e adorabile...probabilmente qualcuno a già sentito parlare di memole (la mia prima cavia)...perchè è passata per casa di qualcuno di voi...comunque da ieri si è aggiunta anche nanà...sono stupende...in questi giorni ho letto molto in questo forum e spero con il vostro aiuto di far crescere al meglio le mie 2 caviotte...ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi presento...sono nuovo di qua anche perchè fino alla settimana scorsa non pensavo di poter avere un animaletto così carino e adorabile...probabilmente qualcuno a già sentito parlare di memole (la mia prima cavia)...perchè è passata per casa di qualcuno di voi...comunque da ieri si è aggiunta anche nanà...sono stupende...in questi giorni ho letto molto in questo forum e spero con il vostro aiuto di far crescere al meglio le mie 2 caviotte...ciao a tutti...

Ciao!

Umh mi sa che so chi sei!Mi raccomando per Pasqua! :bigemo_harabe_net-117:

Senti Nanà l'hai messa in quarantena?Se non lo hai fatto, dammi retta, fallo!Io ho perso un porcellino probabilmente per questo motivo!

Scusa se parto così negativa! *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma comunque tra domani e martedì hanno una visita...sono fortunato ho un veterinario molto bravo ed è anche un grande amico...si è già fatto in quattro per me e i miei cani...cmq nanà è piccolissima memole gli fa da mamma...sono carinissime...ade al più presto metto le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma comunque tra domani e martedì hanno una visita...sono fortunato ho un veterinario molto bravo ed è anche un grande amico...si è già fatto in quattro per me e i miei cani...cmq nanà è piccolissima memole gli fa da mamma...sono carinissime...ade al più presto metto le foto...

Il problema è che alle volte per un pò sono asintomatici!La mia è stata bene per 2 settimane poi mi sono trovata tre porcellini d'india con un' infezione respiratoria!Ed una è morta.

Io soffro molto ad insistere, ma ho patito da morire per sta cosa. Me lo hanno sempre detto di fare almeno due settimane di quarantena,ma ho visto che era tutto ok e mi sono detta che potevo metterle assieme!Purtroppo è stato un errore grave.Anche perchè forse dopo un mese mi trascino questa cosa con un porcellino che sta sempre male.

Ora, speriamo che io sia sfigata da esorcista e che tutti i porcellini in giro stiano bene. Però ti assicuro che è una sicurezza che non costa niente, anche solo fino a martedi quando la visitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non sò dove tenerla...se no l'avrei fatto gia da prima...speriamo bene...comunque tornando a prima per pasqua sarà difficile...i genitori sono un ostacolo duro da passare ma io non mi arrendo...proprio ieri ho visto la cucciolata dove ho preso nanà e le avrei prese tutte...ma già ringrazio di poterne tenere 2...è stato difficile farle entrare in casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non sò dove tenerla...se no l'avrei fatto gia da prima...speriamo bene...comunque tornando a prima per pasqua sarà difficile...i genitori sono un ostacolo duro da passare ma io non mi arrendo...proprio ieri ho visto la cucciolata dove ho preso nanà e le avrei prese tutte...ma già ringrazio di poterne tenere 2...è stato difficile farle entrare in casa...

I genitori sembrano sempre un ostacolo duro!Ma poi alla fine secondo me se ne innamorano! Mia madre non voleva più di un porcello, poi ne ha voluti altri 2!E all'improvviso ne avevamo tre! :lol: E non è molto tenera come donna!hihi!

Sono belli quando sono piccolini!Anche io me li porterei tutti a casa! %[]% Comunque hai fatto benissimo a prendere compagnia!Cambia tutto per loro!Anche se per me tre rimane il numero perfetto! :bigemo_harabe_net-117:

Mi raccomando martedi falle controllare il pelo e se respira bene, se ha le crosticine negli occhi etc! Quelle sono cose infettive!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco trovato il proprietario di memole!!!!!

son felice che alla fine l ho convinto ad entrare nel forum!!!oltre ad un gran veterinario ( confermo il grande dato che segue anche i miei pelosi) ci vogliono dei buoni consigli da chi ci vive già con certi esserini!!! :bigemo_harabe_net-117:

vi avverto di solito si muovon in coppia...... :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...