Vai al contenuto

Ciao A Tutti


Fedy'89

Recommended Posts

mi presento...sono nuovo di qua anche perchè fino alla settimana scorsa non pensavo di poter avere un animaletto così carino e adorabile...probabilmente qualcuno a già sentito parlare di memole (la mia prima cavia)...perchè è passata per casa di qualcuno di voi...comunque da ieri si è aggiunta anche nanà...sono stupende...in questi giorni ho letto molto in questo forum e spero con il vostro aiuto di far crescere al meglio le mie 2 caviotte...ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi presento...sono nuovo di qua anche perchè fino alla settimana scorsa non pensavo di poter avere un animaletto così carino e adorabile...probabilmente qualcuno a già sentito parlare di memole (la mia prima cavia)...perchè è passata per casa di qualcuno di voi...comunque da ieri si è aggiunta anche nanà...sono stupende...in questi giorni ho letto molto in questo forum e spero con il vostro aiuto di far crescere al meglio le mie 2 caviotte...ciao a tutti...

Ciao!

Umh mi sa che so chi sei!Mi raccomando per Pasqua! :bigemo_harabe_net-117:

Senti Nanà l'hai messa in quarantena?Se non lo hai fatto, dammi retta, fallo!Io ho perso un porcellino probabilmente per questo motivo!

Scusa se parto così negativa! *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma comunque tra domani e martedì hanno una visita...sono fortunato ho un veterinario molto bravo ed è anche un grande amico...si è già fatto in quattro per me e i miei cani...cmq nanà è piccolissima memole gli fa da mamma...sono carinissime...ade al più presto metto le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma comunque tra domani e martedì hanno una visita...sono fortunato ho un veterinario molto bravo ed è anche un grande amico...si è già fatto in quattro per me e i miei cani...cmq nanà è piccolissima memole gli fa da mamma...sono carinissime...ade al più presto metto le foto...