Vai al contenuto

La Storia Di Punto,virgola E Briciola..


kitty

Recommended Posts

Ciao a tutti!Volevo raccontarvi la storia di Punto,Virgola e Briciola(che purtroppo ora non c'è più)..sono 3 dei miei 6 gatti..è una storia abbastanza lunga..Ad aprile del 2006 la mia gattina Bijou diede alla luce questi tre gattini:Punto,bianco,pelo lungo,occhi azzurri,Virgola,tigrata,occhi verdi,Briciola,pezzata,occhi verdi..Avevano solo una settimana di vita quando gli si è accidentalmente rovesciato un secchio di catrame sopra..così li ho lavati e asciugati..Le femminucce si sono riprese quasi subito,mentre Punto respirava male e non prendeva il latte normalmente..Volevo portarlo dal vet,ma prima di farlo la madre li portò via,per riportarli da noi 3 settimane dopo,tutti e 3 vivissimi e sani come dei pesci..purtroppo però,a maggio,la mamma dei mici è morta a causa di avvelenamento da stricnina..Così ho preso i 3 gattini in casa,crescendoli e ambientandoli con gli altri gatti..ma non è finita qui:Punto,a un mese e mezzo,ha avuto una fortissima polmonite(per i vet c'era l'1 % di probabilità di sopravvivenza)..l'abbiamo riempito di flebo e lo tenevamo tutti i giorni accanto alla borsa dell'acqua calda..lui restava stabile,senza ne migliorare ne peggiorare,finchè una mattina me lo ritrovo che gira per casa miagolando per la fame,vispo e allegro..i vet non ci credevano:era guarito del tutto senza nemmeno un motivo preciso!purtroppo da un anno Briciola non c'è più,è stata investita davanti casa..Punto e Virgola,più uniti che mai,sono per fortuna ancora accanto a me,felici e vispi..

giuro,non dimenticherò mai la storia di questi 3 gattini!e ora raccontatemi voi le storie dei vostri tesori!!

ciao,baci a tutti e scusate x il prolungamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Kitty, il tuo racconto mi ha fatto venire la pelle d'oca dall'emozione, soprattutto il fatto che la madre li abbia portati via e sia tornata quando loro stavano bene!!! incredibile!!!

Scusa se non ti racconto la storia dei miei, ma in questo periodo non ne ho molta voglia, però un pò di loro sicuramente lo conoscerai... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...