scila Inviato Marzo 3, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 Sesil aveva un bellissimo codone portato ha bandiera ma oggi pomeriggio dopo uno scontro con un signore con un troll,la coda sembra spezzata,in un punto dopo il moncone iniziale ed penzola come se scodinzolasse sempre,prova ad riazarla ma non riesce,lo toccata ma non reagisce come se non sente dolore.delle volte si gratta appena sopra la parte penzolante che si fa in questi casi? domani è domenica ma è normale che non abbia guaito? lei di solito e molto piagnona. aiuto.. grazie in anticipo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Marzo 3, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 gh forse un troller? il troll mi ha fatto pensare a qualche strano personaggio fantasy. eheh. cmq mi spiace.. telefona al veterinario- forse anche domenica trovi qlke numero verde, online o nei quotidiani- , cerca di non scombussolare troppo il cane, controlla se ci sono ferite, ecc (sangue). forse sarebbe bene immobilizzare la parte per tenerla tesa (tipo ingessatura). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Marzo 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 emh un troller mi sa che un troll faceva più danni. non ci sono ferite,o lesioni,per lei è tutto normale,non si lamenta corre gioca meno ma tutto qui,ha anche mangiato, quando ritorna dalla paseggiata insieme al mio ragazzo,proveremo ad steccarla. adesso cerco in giro grazie cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Marzo 4, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2007 di nulla.. senti un vet e facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Marzo 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 6, 2007 eccomi, Ieri era molto peggiorata,zoppicava davanti,e la coda era peggio. oggi la coda e ritornata normale,apparte un piccolo gonfiore.. la veterinaria dice che si tratta di un linfonodo inffiammato più che il troller,è stato affaticamento di venerdi, perciò per adesso deve stare a riposo. per la zampetta davanti non centra la coda ma potreppe essere una vecchio trauma che si è calcificato male,comunque è infiammato anche quella.in passato aveva già zoppicato. perciò una bella cura per sfiammare tutto,ed molto riposo.. vi farò sapere se la gamba migliora,anche se oggi già andava meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Marzo 6, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2007 "una bella cura per sfiammare tutto,ed molto riposo.." sembra la cosa migliore! speriamo guarisca presto. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Marzo 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 10, 2007 nonostante antinffiammatorio continua ad zoppicare ,la stiamo tenendo a riposo ma sembra impossibile perchè cerca sempre di correre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora