Magda_e_Furio Inviato Marzo 13, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2007 >Purtroppo non posso scrivere qui il nome della catena che li vende, nè posso contattarvi per via delle restrizioni che ho, >ma se mi mandate una email (guardate il mio profilo) vi do nome e link molto volentieri! ehmmm...scusa la mia imbranataggine...ma non riesco a mandarti ne' email ne' messaggi...sono nuova da queste parti...e' possibile che abbia qualche restrizione e che non possa?...sob sob...:-( gia' che ci sono: e per il Coroplast? dove lo trovo? :-D ( io sono di Genova...) Magda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 13, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2007 >Purtroppo non posso scrivere qui il nome della catena che li vende, nè posso contattarvi per via delle restrizioni che ho, >ma se mi mandate una email (guardate il mio profilo) vi do nome e link molto volentieri! ehmmm...scusa la mia imbranataggine...ma non riesco a mandarti ne' email ne' messaggi...sono nuova da queste parti...e' possibile che abbia qualche restrizione e che non possa?...sob sob...:-( gia' che ci sono: e per il Coroplast? dove lo trovo? :-D ( io sono di Genova...) Magda Vai al discount di nervi!Lì ce n'è solo uno e non ti sbagli (anche senza nominarlo)!Se non ce li hanno lì, ce ne sono altri in albaro in riviera o a sampierdarena! Il coroplast o la polionda lo trovi nella famosa catena francese di bricolage di campi o in qualsiasi brico centre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 13, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2007 In effetti io stavo pensando a sfruttare un angolo della sala: dunque un bel 120 x 160 ma a triangolo! con un secondo piano magari 40 x 40 giusto per dare un'occhiatina dall'alto al fantastico mondo attorno...per le pareti (per salvaguardare i muri dalle loro simpatiche zannette insomma ) volevo usare del plexiglas magari con il dietro ricoperto da qualche poster o foto panoramica raffigurante qualche foresta o comunque un bell paesaggio verde...che dite, puo' essere gradita dalle due pallette di pelo?... uffi...non vedo l'ora che sia sabato cosi' col mio Furio si va a fare spese grandioso questo forum! E' una splendida idea!Posta le foto poi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 18, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2007 Magda e Furio li avete trovati i cubi???Uhm sto morendo di curiosità!!!! Uhm vorrei avere una parete libera per scatenarmi con la gabbia! I cubi poi me li potevo montare da sola senza piangere miseria con papà e fidanzato! Se li avete presi, mi dite via email ,se vi fosse possibile, la marca? Quando sono andata a dare un'occhiata mi sono dimenticata di leggerla!Grazie! Ci ho un patema di riempire la gabbia di tubi amache ponti, un piano in più e non ho la possibilità per il momento!Uffi, odio aspettare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magda_e_Furio Inviato Marzo 18, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2007 Magda e Furio li avete trovati i cubi???Uhm sto morendo di curiosità!!!! Uhm vorrei avere una parete libera per scatenarmi con la gabbia! I cubi poi me li potevo montare da sola senza piangere miseria con papà e fidanzato! Se li avete presi, mi dite via email ,se vi fosse possibile, la marca? Quando sono andata a dare un'occhiata mi sono dimenticata di leggerla!Grazie! Ci ho un patema di riempire la gabbia di tubi amache ponti, un piano in più e non ho la possibilità per il momento!Uffi, odio aspettare! sìsìsìsìsìsìsìììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!! i cubi li abbiamo trovati....ma in Svizzera ...sob sob...non siamo potuti tornare a casa questo weekend....ma almeno possiamo darci da fare qui per la casina delle vacanze...giuro che appena abbiamo fatto tutto posto le foto...anche io non vedo l'ora...purtroppo il lavoro ci chiama anche il wekend...così come gli amici ci chiamano alle 3 di notte!!!!...oggi abbiamo voluto accompagnare una nostra amica a Ginevra al salone dell'auto perche' stanotte le è andata a fuoco la macchina ...capisci la mia disperazione?!?!?! anche i vandali mi si mettono contro la costruzione della gabbia per le mie pelosone...) va beh...spero di potervi aggiornare presto!!!! abbasso il lavoro e viva le caviotteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 Magda e Furio li avete trovati i cubi???Uhm sto morendo di curiosità!!!! Uhm vorrei avere una parete libera per scatenarmi con la gabbia! I cubi poi me li potevo montare da sola senza piangere miseria con papà e fidanzato! Se li avete presi, mi dite via email ,se vi fosse possibile, la marca? Quando sono andata a dare un'occhiata mi sono dimenticata di leggerla!Grazie! Ci ho un patema di riempire la gabbia di tubi amache ponti, un piano in più e non ho la possibilità per il momento!Uffi, odio aspettare! sìsìsìsìsìsìsìììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!! i cubi li abbiamo trovati....ma in Svizzera ...sob sob...non siamo potuti tornare a casa questo weekend....ma almeno possiamo darci da fare qui per la casina delle vacanze...giuro che appena abbiamo fatto tutto posto le foto...anche io non vedo l'ora...purtroppo il lavoro ci chiama anche il wekend...così come gli amici ci chiamano alle 3 di notte!!!!...oggi abbiamo voluto accompagnare una nostra amica a Ginevra al salone dell'auto perche' stanotte le è andata a fuoco la macchina ...capisci la mia disperazione?!?!?! anche i vandali mi si mettono contro la costruzione della gabbia per le mie pelosone...) va beh...spero di potervi aggiornare presto!!!! abbasso il lavoro e viva le caviotteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Vabbè lì tanto ci sono sempre, tutto l'anno e li potete portare giu volendo! Mi dispiace per la tua amica! Adesso poi aspettiamo le foto mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora