Vai al contenuto

Roma - Topicida E Polpette Nei Parchi


mayacoya

Recommended Posts

Ciao a tutte...Vi voglio avvisare, per chi frequenta la zona di Monteverde, e Villa Pamphili tutta, che da un p di tempo ci sono dei

disgraziati (eufemismo) che mettono in bocconi di cerne, biscotti, ossi grandi quantità di lassativi, ansiolitici, veleno per topi...i cani piccoli che mangiano queste cose muoiono nel giro di poche ore...per quanto riguarda i cani grandi ne sono già morti tre a Villa pamphili!!!! Pochi giorni fa un cane di un mio amico, un corso, preso da convulsioni

per il veleno dei topi...è morto dopo poche ore con un p di voomito e dopo aver bevuto tanta acqua...l'altro che non conosco, di cui mi hanno raccontato neanche il vomito gli ha preso....

State attente con i vostri pelosetti!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione sono davvero dei disgraziati chi si credono di essere per fare questo spero che finisca presto perchè non riesco più a sostenere queste notizie.......possibile che i nostri cuccioloni debbano essere sempre in pericolo a causa di uomini(razza umana)senza cuore spero che vengano presi subito!!!!! ciao mayacoya

Link al commento
Condividi su altri siti

bastardi infami!!! bisogna che qualcuno li sorprenda e li obblighi a mangiare queste schifezze!!....poi si che si ride!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vorrei che si potesse fare qualcosa, per far finire tutto questo!...

Ormai siamo arrivati al punto che nessuno ha più rispetto per nessuno...e tanto meno pergli animali!

Io dico...Finiamola di fare queste str******, cosa c'è di divertente o cosa ci guadagnate a farlo!!!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...