Vai al contenuto

Kira 2

ally81

Recommended Posts

l'hanno chiamata kiria in realtà anche se al tg han detto kira.....

...diverso passato, ma stesso risultato.......è una cagnetta abbandonata che pesa 15 kg quando dovrebbe pesarne almeno 25......dolcissima che non ha l'uso della parola, ma sono gli occhi per lei a parlare.....sapevo gia di questo ritrovamento domenca ed avevo visto le foto......ma vederla alla tv mi ha fatto un effetto pazzesco......è malaticcia...l'emocromo è molto basso ma il cuore non è insofferenza cardiaca....stanno aspettando il risultato di altre analisi anche se non saranno troppo belle!!!...............ma ce la può fare, fin'ora con l'aiuto delle sue sole forse è sopravissuta e si regge ancora sulle sue magre zampette....come a domostrare la volontà di volercela fare e di volersi fidare di nuovo della razza piu brutta che esista:noi umani!!!!

...è buonissima e in clinica si è lasciata fare di tutto senza ribellarsi a nulla con lo sguardo perso nel vuoto....

...mi si stringe il cuore.....ancora una volta l'uomo è l'essere che piu disprezzo a questo mondo....

....sapere che possano circolare persone di questo tipo mi viene il voltastomaco....ma alla fine se esiste una giustizia sopra tutto e tutti pagheranno spero solo arrivi presto questo momento....

....ma non meritano cosiderazione......ora è importante che lei con pazienza e amore riprenda le forze che ha perso e si rimetta completamente e torni la cagnetta bellissima che era prima.......pronta a ricevere tutto l'amore che merita da una famiglia che la adotti per tutta la vita!!!!

...non sopporto piu questo genere di cose che devono finire!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ho augurato all'AGUZZINO di Kira,mi auguro che valga anche per questo!!!Lo so so che dovrei essere più ragionevole(FORSE!) ma quando si fa del male gratuitamente,io NN RAGIONO PIU'!!!

Sto cercando di far capire alla gente,-nel mio piccolo-che se vogliono un animale,ne devono essre responsabili,nn possono essere abbandonati ,come cose,se si presenta un piccolo problema...Io nn so so cosa sono le ferie,i ponti infrasettimanali...Ovvio per mia scelta!

Ho avuto sempre cani randagi,che capitavano per caso e mi hanno dato tanto amore sempre,molto più di quello che magari ho dato io a loro!!!

Ma prendere un cane, per trattarlo in questo modo,nn riesco proprio a CAPIRLO!!!

Ps. Se nn mi conoscete(sono sempre sul sito GATTI!) di loro ne ho 12.Più di questo nn riesco a fare,PURTROPPO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mistery!!!

anche io la penso esattamente come te!!!......e anche io non risponderei di me stessa se mi trovassi di fronte a chi riduce cosi un animale!!!!....è giusto non essere ragionevoli in questi casi, non merita di vivere chi fa del male gratuitamente!!! ma tanto sono convita che prima o poi la pagheranno......perchè credo davvero che come si semina si raccolga prima o poi!!!!.....nel frattempo a parte augurare le peggio cose a questi schifosi essere viventi noi possiamo (nel nostro piccolo) contribuire ad aiutare queste povere creature a risanarsi, a donare loro tutto l'amore di cui siamo capaci e a dimenticare le brutte esperienze passate!!

per fortuna che ci sono anche umani capaci di ciò!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...